Fortnite: la skin Esploratrice Galaxy non sarà solo un'esclusiva Android

Fortnite: la skin Esploratrice Galaxy non sarà solo un’esclusiva Android

Come ottenere la skin Esploratrice

Il giorno 25 e 26 Luglio Epic Games, con la presentazione di Samsung, farà un torneo di Fortnite con la possibilità di vincere una skin e una copertura esclusiva.

galaxy cup fortnite

Come partecipare e ottenere il costume Esploratrice Galaxy

Se giocate a Fortnite Mobile da dispositivi Android supportati, potete partecipare alle competizioni della Coppa Galaxy aperte a tutti. Per partecipare sarà obbligatorio aver attivato l’autenticazione a due fattori nell’account Epic.


Per ottenere il costume Esploratrice Galaxy, i giocatori dovranno raggiungere un totale di punti, come da seguente elenco. Per poter, invece, ricevere la copertura Galassia, dovremo partecipare a un minimo di 5 match. La skin e i relativi accessori saranno comunque shoppabili dal Negozio più avanti, quindi non sarà per forza necessario partecipare al torneo, anche se poi si tratterà di spendere v-bucks per comprarsi il tutto.

  • Europa: Migliori 10.000  
  • NA-Est: Migliori 7.500 
  • NA-Ovest: Migliori 2.500 
  • America latina: Migliori 2.500 
  • Asia: Migliori 1.250
  • Medio Oriente: Migliori 1.250
  • Oceania: Migliori 1.250

Per poter giocare a Fortnite da Android (qui il link per scaricare il gioco su mobile) sappiate che il gioco è compatibile con dispositivi che eseguono Android a 64 bit su un processore ARM64, Android 8.0 (o versione successiva), minimo 4 GB di RAM e GPU: Adreno 530 o superiore, Mali-G71 MP20, Mali-G72 MP12 o superiore.

Dunque, se vi interessa anche solo la copertura, prendete il device Samsung e beccatevela! I dettagli sul torneo li troverete anche direttamente nel gioco, aprendo la scheda Competi.

47.6%
52.4%
0%