Fortnite Capitolo 2 Season 3: i leaks sull’isola e mare

La Season 3 del Capitolo 2, come ormai tutti sappiamo, è stata rimandata dopo la comunicazione ufficiale di Epic Games. La nuova stagione comincerà, infatti, giovedì 11 Giugno, senza scordarci dell’evento “il Dispositivo“, dal vivo il 6 Giugno alle ore 20:00 (posti limitati, meglio entrare 30 minuti prima).

PS4 fortnite leaks stagione 3

L’immagine nel PlayStation Store

Per pochissimo tempo, nel negozio PlayStation, alcuni utenti sono riusciti ad immortalare l’icona che sembrerebbe rappresentare un primo dettaglio sulla nuova Stagione del capitolo 2 del gioco. Notate che c’è il Bus che viaggia sopra una vasta zona di mare. La prima idea venuta in mente alla community è che la season 3 possa trattarsi di un nuovo mondo immerso nell’acqua o in una nuova Isola, ma non esageriamo troppo. Cosa ne pensate?

Fortnite Capitolo 2 Season 3 in un'isola? Servirà una versione iOS superiore

O la va o la spacca

Il Capitolo 2 – Stagione 3 ci aspettiamo che generi un grande interesse nei giocatori, soprattutto quelli che hanno abbandonato il gioco. Diciamolo, Fortnite non è più seguito e giocato come 1 anno fa, sarà per la presenza di nuovi titoli come Valorant e altri, ma siamo curiosi di vedere se questa nuova stagione susciterà dell’interesse tale da poter riproporci di passare di nuovo del tempo giocandoci.

L’ultimo grande evento del gioco con Travis Scott ci ha stupito molto, il grande fare di Epic Games non delude quasi mai, perciò valuteremo l’evento “il Dispositivo” il 6 Giugno a seguire con il grande inizio della Stagione 3.

Servirà una versione iOS superiore per giocare la nuova stagione

Notizia di poche ore fa, Fortnite Mobile su iOS (Apple) necessiterà di un nuovo requisito, precisamente di una versione iOS 13.2 o superiore. Il Team di Epic Games raccomanda di aggiornare il sistema per non inceppare in continue interruzione.