FOG è un nuovo Battle Royale su diverse Arene a tema medioevo

FOG è un nuovo Battle Royale su diverse Arene a tema medioevo

Pre-registrazioni aperte su Play Store per FOG Battle Royale

Avete idea di cosa potrebbe uscire da una sorta di fusione tra League of Legends e la modalità battle royale? Bene, se può consolarvi fino a pochi giorni fa neanche noi avevamo un’idea ben precisa. In soccorso arriva la software house Playneta Limited che ha aperto le pre-registrazioni del suo ultimo gioco FOG – Battle Royale che sembra davvero promettere bene.

FOG è il risultato di una fusione di diversi tipi di modalità di gioco tra le quali RPG, MOBA e Battle Royale, il tutto condito da un’epoca medievale che è un po’ l’ambientazione sulla quale è stato basato e realizzato questo nuovo gioco. Vi troverete a combattere nelle tre arene disponibili con armi come ad esempio un semplice arco, spade, lance e non solo! Il medioevo di questo gioco è caratterizzato inoltre da un pizzico di magia che prevede l’utilizzo di pozioni ed incantesimi che aiuteranno il vostro personaggio nella battaglia contro mostri ed altre creature immensamente potenti.

FOG Battle Royale

Non importa quale arma sceglierete, la cosa importante è sopravvivere! Avrete a che fare con 30 giocatori agguerriti che avranno il vostro stesso scopo: sopravvivere per vincere. Ad aiutarvi oltre ad armi e pozioni, avrete a disposizione numerose zone dell’arena che dovrete saper utilizzare e sfruttare al meglio per nascondervi o tendere un’imboscata agli altri partecipanti.

FOG Battle Royale

Questa fusione di stili di gioco prevede come in ogni battle royale che si rispetti, una sezione interamente dedicata alla personalizzazione del vostro eroe. Infatti, non esistono delle skin fatte e finite, ma avrete la possibilità sfruttare numerose combinazioni di abiti e armature per migliorare l’estetica del personaggio e distinguervi all’interno della battaglia, ma non è tutto! Ogni armatura che sceglierete avrà delle proprie statistiche che serviranno ad essere più forti e resistenti. Se vorrete essere il modello Gucci della situazione, sapete i rischi! Poi non dite che non vi abbiamo avvisato.

Se FOG – Battle Royale vi ha entusiasmato e ha creato in voi dell’hype, sappiate che gli sviluppatori lo hanno reso disponibile alla pre-registrazione su dispositivi Android e che attualmente il gioco è in fase di open-beta e in continuo sviluppo. Per ora nessuna novità per quanto riguarda iOS. Quello che è certo è che vi terremo aggiornati su eventuali news riguardanti il gioco!

Restate connessi con noi sul nostro canale Telegram e sulla nostra pagina Instagram per non perdervi futuri aggiornamenti del mondo mobile!

FOG Battle Royale
guest
4 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Manuel Spalluto

figooo

Prodigy02

spero facciano sapere qualcosa anche per IOS

WhiteTiger_257

bello, spero lo migliorano dal punto di vista di “HUD” e armi. Bella l’ idea di modificare la propria skin

Shadow

sembra figo