FAU-G sarà lanciato il 26 Gennaio, pre-registrazioni aperte

FAU-G

FAU-G è il nuovo PUBG Mobile ora sul Google Play Store in registrazione anticipata

Numeri da capogiro per la pre-registrazione del nuovo titolo in arrivo di nCore Games. FAU-G è un nuovo titolo in stile PUBG Mobile, di cui se ne è cominciato a parlare a Settembre dell’anno scorso, ed è ora disponibile sul Play Store per la pre-registrazione, con 1 milione di giocatori registrare in solamente 24 ore.

FAU-G è un titolo che vuole sostituire il più giocato (poi bannato) battle royale di sempre in India, ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile, e le prime immagini presenti nello store, soprattutto il trailer, ci rimandano agli scontri della Valle di Galwan tra l’esercito indiano e quello cinese lungo la La linea di controllo effettivo, ovvero la zona di confine contesa che delimita il territorio della Cina da quello Indiano.


Il video trailer e data di lancio

Popolo! Abbiamo una data ufficiale ed un breve trailer ufficiale. FAU-G arriverà il 26 gennaio su dispositivi Android, come annunciato via Twitter ufficiale da Akshay Kumar. Di seguito il trailer:

Non abbiamo ancora un video gameplay del gioco, ma siamo fiduciosi che possa essere interessante, dopotutto è una copia di PUBG Mobile, dunque aspettiamoci qualcosa di decente!

fau-g

Sullo store ufficiale Google, l’immagine in gioco della lobby è quella riportata qui sopra, anche se potrebbe essere ancora incompleta, e non ci sono ancora notizie sul rilascio del titolo anche per dispositivi iOS, che potrebbe non arrivare immediatamente.

Descrizione del gioco

In alto sulle vette al confine settentrionale dell’India, un gruppo élite di combattenti protegge l’orgoglio e la sovranità della nazione. Un compito arduo, per i più coraggiosi: The Fearless e United Guards. Unisciti a un’unità speciale di commandos FAU-G, in pattuglia, in un territorio di confine pericoloso.

Combatti faccia a faccia con i nemici dell’India mentre affronti gli invasori ostili sul suolo indiano. Combatti per la sopravvivenza contro il terreno spietato e il nemico implacabile. Mettiti nei panni di un soldato patriottico e sperimenta il coraggio, la fratellanza e il sacrificio degli uomini a guardia dei confini del paese. FAU-G è un progetto made in India di nCore Games che rende omaggio agli eroi delle forze armate della nazione Indiana, basato su scenari del mondo reale, nei confini dell’India.

Volete rimanere aggiornati sui giochi migliori in uscita per Smartphone? Seguiteci su Telegram! 🙂