Fallout Shelter Online: pre-registrazioni aperte in 7 paesi

Fallout Shelter Online: pre-registrazioni aperte in 7 paesi

Fallout Shelter Online è il sequel ufficiale di Fallout Shelter

Fallout Shelter Online è un nuovo Fallout pensato da Bethesda solo per i dispositivi mobili, ed è ufficialmente in fase di Test in Occidente e quando si parla di Bethesda lo sappiamo che sono davvero poche le volte che può sbagliare, e comunque quando sbaglia fa sempre di tutto per rimediare. Sappiamo anche molto bene che quando si parla di Fallout, fa pur sempre scendere una lacrima e venire un brivido nel mondo dei videogiochi, finalmente anche in quello del mobile.

Fallout Shelter Online

Oltre alla classica funzione di gestione di Vault, in Fallout Shelter Online i giocatori sono anche in grado di reclutare eroi famosi della serie di Fallout, costruire squadre perfette per l’avventura, affrontare nemici pericolosi, avventurarsi nelle selvagge Wasteland e sfidare i giocatori online. Sarà disponibile su iOS e Android e il gioco mantiene la natura e la direzione artistica di Fallout Shelter, ma comprenderà anche battaglie e missioni da completare online.


Il gioco sarà free-to-play ed è attualmente apparso nell’elenco dei giochi in uscita e in pre-registrazione su App Store per il prossimo 20 Maggio in Indonesia, Malesia, Filippine, Tailandia, Singapore, Corea del Sud e Giappone, mentre per il resto del mondo e per Google Play, bisognerà sicuramente attendere una data diversa, almeno di inaspettate sorprese da parte della Bethesda.

Fallout Shelter Online: pre-registrazioni aperte in 7 paesi
Fallout Shelter Online
Fallout Shelter Online
Developer: GaeaMobile
Price: To be announced
62.9%
14.6%
5.6%