Fall Guys arriverebbe su altri dispositivi! Fall Guys Mobile?

Fall Guys arriverebbe su altri dispositivi! Fall Guys Mobile?

Fall Guys: l’ultimo successo dagli sviluppatori Mediatonic

Fall Guys, chiamato anche “il gioco tipo Takeshi’s Castle” è l’ultima novità del web nell’ambito dei videogiochi. Sviluppato da Mediatonic, il titolo, disponibile al momento per PS4 e Steam, ha accumulato già gli oltre 2 milioni di download in un paio di giorni. Il titolo, a nostro parere geniale, trattasi di scontri, in tempo reale, con altri giocatori in una mappa 3D a colori contenente diversi ostacoli bizzarri e dove obiettivo è quello di raggiungere il traguardo prima degli altri.

fall guys

Fall Guys: Ultimate Knockout è una sorta di Battaglia reale in un mondo di oggetti semplicissimi che fungono proprio come nella serie giapponese Takeshi’s Castle, in cui tutti dovremo correre su un percorso ad ostacoli ed uscirne vincitori, con l’eliminazione ad ogni fase di tot players.


Il gioco, purtroppo, non è disponibile per Mobile (per nostra sfortuna) ma.. secondo alcune FAQ ufficiali, alla domanda “ci sarà mai il gioco per Xbox o Switch?” il team di sviluppatori hanno risposto dicendoci che hanno tutte le intenzioni di portare il gioco su altre piattaforme e che, sostanzialmente, dipenderà da quanto il gioco effettivamente verrà richiesto.

Ci sono dunque grosse possibilità che il gioco venga poi portato anche su dispositivi iOS e Android, sappiamo tutti quanto ad oggi le aziende hanno ben in testa l’importanza del mobile, spingere sul mercato degli smartphone è sicuramente una buona mossa, così come già stanno facendo grandi compagnie come quelle di Apex, Riot e molti altri.
Fonte: gamingbolt


Vi aggiorneremo appena ci saranno notizie dai dev!

91.8%
3.1%
5.2%