Fall Guys Mobile: il profilo fasullo TapTap continua a confondere gli utenti

Fall Guys Mobile: il profilo fasullo TapTap continua a confondere gli utenti

Fall Guys Mobile arriva ufficialmente su dispositivi mobili, ma non credete ai profili fake.

Se c’è un argomento che abbiamo visto vi interessa molto, quello è Fall Guys Mobile, in arrivo ufficialmente su dispositivi mobili dopo l’acquisizione dei diritti dall’azienda cinese Bilibili. La data del rilascio è a noi tutt’ora sconosciuta ma, tramite lo store cinese TapTap, tutti sappiamo che l’applicativo ufficiale per la versione in Cina è già disponibile per la pre-registrazione.

fall guys mobile
app ufficiale di Bilibili su TapTap.io

Cosa succede quando un prodotto tanto atteso viene annunciato ma senza saperne la data di rilascio? Semplice, cominciano ad apparire delle copie con titoli simili, se non uguali, che fanno sembrare quest’ultime legittime. Così sta accadendo in particolare con un utente taptap chiamato Fall Guys [Official], la quale commenta, giorni fa, sotto all’app ufficiale, che il gioco è in arrivo a Settembre.


Chiaramente un utente medio (e sta capitando in tutto il mondo) che legge [Official], può tranquillamente pensare che sia una fonte ufficiale ma.. così non è. Se vi è capitato di leggere questo utente o altri come Fall Guys: (INDIA Official) che rimandano alla data di rilascio all’8 settembre, sappiate che sono tutte fonti fasulle, create probabilmente da utenti random alla ricerca dello spam a profili/link personali, come nel caso del profilo INDIA che promuove il clone del gioco per mobile. Restiamo comunque in attesa che TapTap rimuova i tali.

Nonostante sia un profilo che risponde ai commenti in maniera “attiva”, l’utente non ha niente a che vedere con il team ufficiale dietro ai social del gioco in arrivo in Cina. Dunque, prestate attenzione a cosa leggete e, soprattutto, a cosa scaricate. La versione mobile ufficiale per iOS e Android la vedrete qui su Loot+ quando sarà disponibile, vi notificheremo noi come facciamo sempre! Seguici su Telegram per ricevere la notifica.


56.9%
20%
23.1%