Fall Guys Mobile acquisito dall'azienda Bilibili in Cina! Presi i diritti di pubblicazione

Fall Guys Mobile acquisito dall’azienda Bilibili in Cina! Presi i diritti di pubblicazione

Fall Guys: i diritti di pubblicazione acquisiti da Bilibili per la versione mobile del titolo.

Fall Guys Mobile? Abbiamo buone notizie! Stando alle ultime notizie Bilibili, l’azienda immersa nell’industria dell’esport Cinese, ha acquisito i diritti di pubblicazione per la versione mobile di Fall Guys. Il gioco si chiamerebbe Jelly Bean: The Ultimate Knockout, stando alle info presenti sulla pagina principale del portale bilibili.

La versione mobile del titolo di Mediatonic è già molto discussa sui social, con tantissimi video riguardanti il clone (non originale) del gioco che dimostra quanto una grossa fetta della community sia in attesa di giocare all’originale su smartphone. Non sappiamo ancora, però, quando potremmo effettivamente vedere il gioco rilasciato in Cina, non abbiamo ancora notizie a riguardo ma, come sempre, restate sintonizzati con noi per scoprirlo per primi. Seguiteci sul canale telegram!

fall guys mobile

Bilibili è la stessa azienda ad aver acquisito i diritti di telecomunicazione per il Campionato di League of Legends a Shangai ed altri eventi esport dello stesso gioco, oltre ad essere è un sito di condivisione video cinese a tema giochi e fumetti. Ecco alcuni screen riportati sul sito biligame. Dovrebbero riguardare proprio la versione mobile cinese di Fall Guys: Ultimate Knockout!


Speriamo arrivi qualche minima notizia sull’arrivo del gioco anche in Occidente. Vi aggiorneremo quanto prima :).

86.7%
5.9%
7.4%