EVE Echoes è ora disponibile per iOS e Android

EVE Echoes è ora disponibile per iOS e Android

EVE Echoes: un MMO sandbox immerso nello spazio

Oggi 13 Agosto, alle 10:00 del mattino, sono stati aperti i server di EVE Echoes, l’MMO Online ambientato nello spazio ora riportato su dispositivi Mobile. In EVE Echoes, i giocatori avranno l’opportunità di imbattersi in un’esplorazione interstellare tra scambi, ricerca di risorse, produzione ma anche combattimenti. Il gioco è basato sul gameplay di EVE Online con una nuova esperienza creata appositamente per smartphone e tablet.

EVE Echoes fornisce un ambiente di combattimento mai visto prima, con PVP su grande scala e fino a 100 giocatori. Producendo e commercializzando le risorse otterremo una ricchezza illimitata e potremo, inoltre, decidere se unirci ad un alleanza o se creare le nostre Corporazioni.


Un’opera spaziale che si svolge in più di 8000 Sistemi Stellari in cui i giocatori sono liberi di scegliere il proprio ruolo e stile di gioco, in un vasto universo. Creeremo la nostra eredità volando con più di 100 astronavi e con altrettante skin uniche. Il gioco è ora disponibile sia per iOS che Android, vi lasciamo i link qui sotto! Buon divertimento! Seguiteci sul canale Telegram per rimanere aggiornati sulle app più fighe.

EVE Echoes
EVE Echoes
Developer: NetEase Games
Price: Free+
‎EVE Echoes
‎EVE Echoes
Developer: NetEase Games
Price: Free+

76.5%
17.6%
5.9%