Fortnite: dopo il blocco Apple arriva la Coppa #FreeFortnite con tanti premi
Epic Games continua pesantemente la lotta contro Apple, dopo il blocco di Fortnite su App Store che, purtroppo, non permetterà più agli utenti iOS di progredire aggiornando il gioco con la Stagione 4 – Capitolo 2, in arrivo il 27 Agosto. Domani, domenica 23 agosto, ci sarà la Coppa #FreeFortnite, aperta a tutte le piattaforme, per “celebrare” l’ultima vittoria reale, con diversi premi tra cui un costume Don Torsolone, telefoni, console, pc e un abbigliamento esclusivo rappresentante una mela marcia sulla testa (Apple).

Mentre su tutte le altre piattaforme il gioco continua ad essere disponibile, così come su Android tramite l’applicativo ufficiale Epic Games, andiamo ora a vedere quali sono alcuni dettagli di questo torneo coppa #FreeFortnite dove, per quattro ore e fino a 12 partite, i players idonei potranno vincere dei premi.
- Pubblicità -
- Tempo di attività – 1 punto ogni 3 minuti di presenza sull’isola di BR.
- Ogni eliminazione – 1 punto per Eliminazione
- Vittoria reale – 10 punti per ciascuna Vittoria reale
La Skin MEL-AVIGLIOSO e premi hardware
Di seguito i premi che potremmo vincere partecipando alla coppa di domani 23 agosto:
I giocatori con i punteggi migliori di tutte le regioni (20.000 nel mondo) riceveranno il cappello regolabile #FreeFortnite. Si tratta di un oggetto vero, fisico, che ti spediremo a casa!
Oltre al cappello e all’abbigliamento, Epic regalerà 1200 hardware di gioco tra telefoni, console e PC ai primi 1200 vincitori del torneo. Qui trovate il regolamento completo (in inglese). Questi i dispositivi disponibili come premi.
- Alienware Gaming Laptop®
- Razer ® gaming laptop
- Samsung Galaxy Tab S7®
- OnePlus 8 – 90 FPS su un telefono
- PlayStation 4 Pro®
- Xbox One X®
- Nintendo Switch®
Se giocate a Fortnite, vi consigliamo di partecipare da qualsiasi dispositivo voi utilizziate. I premi sono interessanti e potreste anche voi vincere. Vedremo cosa accadrà con Apple, sperando che la situazione possa attenuarsi e tutto tornare come prima.