Loot+ cerca Collaboratori!

Eh si! Avete letto proprio bene!
Dal momento che Loot+ sta acquisendo più popolarità e più visite mensili, siamo alla ricerca di collaboratori e supporter che vogliano aiutare il progetto a farlo espandere ancora di più. È proprio questo che fanno gli Eroi, no?

Loot+ cerca Collaboratori!
us

Come ben sapete il format del nostro sito è la pubblicazione di news interessanti, d’impatto e veloci da leggere, con un unico tema ben preciso: le migliori Applicazioni e Giochi su smartphone e tablet.

Arrivando al dunque, siamo lieti di annunciare che abbiamo intenzione di aggiungere collaboratori all’interno del nostro Team in modo da far crescere ancora di più la community che stiamo creando. Nonostante il metodo scelto per le nostre news all’interno del portale, scrivere un articolo non è affatto veloce, proprio per questo vorremmo sottolineare che collaborare in Loot+ richiede comunque del tempo.

Keep calm – non spaventatevi!
Se siete alle prime armi ma comunque vi sentite in grado di poterci aiutare scrivendo delle notizie interessanti, mandate comunque la vostra richiesta!

Come posso sapere se sono adatto al ruolo?
Semplice! Se credi nel progetto, hai tempo e voglia di collaborare con il Team per ricercare, scrivere gli articoli e rispetti tutti i requisiti sottostanti, puoi contattarci senza problemi!

Requisiti

  • un ottimo livello dell’italiano scritto
  • un buon livello dell’inglese
  • avere almeno 18 anni

Cosa vorremmo che facessi

  • ricerca di titoli interessanti (app e giochi) su App Store e/o Google Play Store
  • essere in grado di condurre ricerche di notizie, aggiornamenti o anteprime fresche ed interessanti, anche (soprattutto) da fonti inglesi, sulle ultime novità e tendenze di app e giochi App Store e Google Play Store (altri store come TapTap e ApkPure sono un extra) postandole nel portale.
  • scrivere autonomamente i post e pubblicarli nel portale, previa revisione.
  • avere la voglia e la passione continua di aiutare la crescita del progetto
  • dedicare il proprio tempo nella stesura di almeno 3-4 post a settimana

    Dal momento che Loot+ è un portale appena avviato, questo non è un reclutamento di lavoro o una richiesta di presentazione cv per posizione lavorativa ma, bensì, una ricerca di collaboratori da aggiungere alla squad.

Essere autori di Loot+ significa collaborare per la crescita del progetto!

Puoi mandarci la tua richiesta inviandoci una mail a [email protected] (con oggetto: Collaborazione con Loot+) dicendoci chi sei e perchè vuoi far parte del Team. Allegati o esperienze di questo tipo sono un punto a favore, per chi ha già fatto qualcosa di simile. Se è la tua prima esperienza e hai tutti i requisiti, non aspettare altro.