Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - 19 Gennaio 2021

Eggy Party sarà un nuovo gioco in pieno stile Fall Guys

NetEase sta sviluppando Eggy Party, un gioco in stile Fall Guys in arrivo prossimamente

A pochi giorni dal rilascio globale di Astracraft, ecco che NetEase mostra un altro progetto che ha in fase di sviluppo. E’ impossibile per tutti noi dimenticare il gioco che letteralmente esplose nel mondo di Twitch e Youtube. Questo gioco, per chi non se lo ricordasse è Fall Guys, di cui abbiamo parlato ampiamente nei nostri articoli.

Eggy Party

Eggy Party è un gioco attualmente in fase di sviluppo, ma gli sviluppatori ci hanno già deliziato con qualche dettaglio interessante. A differenza delle altre copie di cui abbiamo parlato in diversi articoli, in Eggy Party avremo il piacere di immedesimarci in un uovo (si, un uovo.) e di combattere all’interno di diverse arene con gli altri giocatori.

Come ci suggerisce il nome del gioco, sarà un gioco battle-royale con le medesime dinamiche di Fall Guys, popolato da altri giocatori nei panni di un uovo che avranno l’obiettivo di vincere. Il detto che dice che ogni tanto bisogna usare le cattive maniere per ottenere qualcosa, forse calza a pennello per questo gioco: dovrete ostacolare in tutti i modi possibili gli avversari, per cercare di sopravvivere più a lungo e rimanere gli unici per portavi a casa la vittoria. Il tutto sarà accompagnato da una vastità di livelli di gioco disponibili, scene casuali e diverse combinazioni di mosse d’attacco.

Se avete uno spirito creativo e vi stancate di giocare sempre alle solite mappe, sappiate che gli sviluppatori introdurranno in Eggy Party la possibilità di costruire delle arene totalmente nuove. Essendo ancora in fase di sviluppo, non sono ben chiare le modalità con le quali verranno approvate o meno le vostre creazioni.

Attualmente, non abbiamo ancora nessuna data ufficiale di rilascio ma potrete pre-registrarvi su Tap Tap. Quindi per il momento, diffidate dagli APK che circolano in rete.

Non dovrebbe mancare molto al rilascio della fase beta, pertanto vi terremo informati sui futuri sviluppi!
Nel frattempo vi consigliamo la lettura dell’articolo di Fall Dudes che è attualmente disponibile al download su Android e iOS.