Diablo Immortal si è aggiornato – Ecco la possibile data di rilascio

Diablo Immortal

Diablo Immortal, il nuovo GdR che si colloca nella timeline tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III sembra promettere davvero bene.

Trama e Gameplay

Diablo Immortal è il nuovo gioco mobile che porterà l’esperienza di questo conosciutissimo Gdr (Gioco di Ruolo) anche su mobile. Cronologicamente parlando, la trama di Diablo Immortal si colloca tra le vicende di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III. Questa esperienza mobile verrà rilasciata da Blizzard, conosciutissima su mobile per l’intramontabile Heartstone.

Diablo Immortal

In Diablo Immortal dovrete esplorare il pauroso mondo di Sanctuarium perennemente online, dunque in compagnia di altri giocatori e amici. In un mondo dove gli angeli e i demoni combattono per il dominio del mondo dei mortali. In questo luogo in cui regna il caos, in cui è in gioco l’equilibrio tra il bene e il male, la Pietra del Mondo è infranta, ma i suoi frammenti corrotti contengono ancora un grande potere. I servitori di Diablo vogliono raccogliere questo potere e permettere il ritorno del Signore del Terrore.

Diablo Immortal

Nella vostra avventura in Diablo potrete combattere le entità maligne a modo vostro, personalizzando la vostra esperienza come più desiderate. Potrete infatti scegliere tra 6 classi differenti:

  • Barbaro – Un selvaggio viandante esperto di armi pesanti. Dopo essere sopravvissuti al disastro che ha devastato il Monte Arreat, i Barbari usano potenti armi e attacchi brutali per schiacciare gli avversari
  • Monaco – Un agile guerriero sacro esperto di arti marziali.I Monaci incarnano il volere della loro terra, Ivgorod, e quello dei loro mille e uno dei. Si contraddistinguono per attacchi fulminei e agilità senza pari, e sono in grado di tempestare di colpi i loro nemici.
  • Mago – Uno studioso ribelle pervaso dal potere arcano.I Maghi manipolano le forze arcane per colpire dalla distanza, disintegrando i nemici, congelandoli fino a infrangerne il corpo o bruciandoli fino a ridurli in cenere.
  • Cacciatore di draghi – Un instancabile predatore esperto nell’uso delle balestre.Vigili sentinelle che attaccano dalla distanza, i Cacciatori di Demoni sono assassini provetti con un duro passato: le loro famiglie sono cadute vittima delle creature degli Inferi Fiammeggianti. La disciplina del loro addestramento è temprata dall’odio che nutrono per i demoni. Le loro prede non hanno alcuna via di scampo
  • Crociato – Un imponente colosso, difensore indefesso della fede.L’arma dei Crociati è la loro fede. Bardati di armature impenetrabili e dotati di potenti mazzafrusti, annientano il male ovunque vadano e dominano gli scontri grazie alla loro forza di volontà.
  • Negromante – Un comandante dei morti in grado di manipolare la vita e la morte. I sacerdoti di Rathma mirano a preservare l’equilibrio nel mondo. Controllano la vita e la morte per assicurarsi che Sanctuarium sia libero dalle influenze degli Inferi e da quelle del Paradiso.

Ovviamente la scelta della classe da utilizzare non è che il punto di partenza della vostra avventura, in cui potrete rendere vostro il personaggio incarnato e decidere da che parte stare nella lotta tra il bene e il male.

Per farvi un’idea su Diablo Immortal ecco il trailer ufficiale in italiano.

Per quanto riguarda il gameplay, Diablo Immortal fornisce un’esperienza MMORPG senza pari, portando le migliori meccaniche dei giochi per PC sui controlli rapidi e intuitivi dei dispositivi mobile. Che stiate affrontando una spedizione o combattendo orde di demoni in solitaria.

Diablo Immortal
Fonte: MMOS.com

Un ulteriore fattore che fa la differenza è proprio quello dell’esplorazione, che risulta essere davvero senza limiti. Potrete infatti addentrarvi all’interno della città di Cuor o nei campi di battaglia di Wortham; preparatevi dunque ad un’esperienza utente ricca di sorpese.

Data di rilascio

Ecco un tasto dolente: la data di rilascio. Non abbiamo ancora certezze circa l’effettiva data di rilascio di Diablo Immortal. Tuttavia il 19 febbraio, in occasione del BlizzCon 2021, organizzato proprio da Blizzard, dopo questa lunghissima attesa potremmo avere qualche news aggiuntiva sull’effettiva disponibilità del gioco mobile, almeno in versione beta. Ad oggi, infatti, Diablo Immortal è disponibile in alpha testing solo in alcuni paesi, e i feedback sono stati tutti positivi; non possiamo dunque che attendere questo capolavoro.

Dunque, cosa ne pensate di Diablo Immortal? Lo attendete anche voi? Fatecelo sapere qui nei commenti e continuate a seguirci su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati sul quale scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Oppo ha brevettato una selfie camera scorrevole per i suoi nuovi smartphone

guest
5 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
zAstral

Madonna è 2 anni e mezzo che lo aspetto,speriamo in un rilascio veloce ora

Francesco

3 anni di attesa e ancora niente 🙁

Guri

Speriamo che esca il più presto possibile

Leonardo

tipo lol evoluto

ZenoVII

Tanto Hype!