Destiny Mobile – Bungie sta sviluppando un titolo sulla saga

Destiny Mobile

Bungie starebbe lavorando ad una nuova entry nella saga di Destiny assieme ad una delle più rinomate aziende di giochi mobile cinese, NetEase. Si parla di un gioco FPS in prima persona per android ed iOS ed è in lavorazione già da ben due anni. Anche se quest’ultimo si tratta di un titolo distaccato da Destiny e Destiny 2 appartiene lo stesso al “Destiny Universe“.

Destiny Mobile

L’investimento di NetEase in Bungie per lo sviluppo di Destiny

Dal profilo linkedin di un illustratore dell’azienda cinese è trapelata la notizia che NetEase nel 2018 ha eseguito un investimento di ben 100M di dollari in Bungie. Questo investimento sembrerebbe nato per spingere l’azienda americana nel creare nuove idee e “costruire nuovi mondi”, si parla forse della versione mobile della saga? Oltre a dover mantenere 2 giochi della saga principale e seguire lo sviluppo di una versione mobile, bungie si sta spingendo anche nella realizzazione di un proprio motore grafico per la costruzione di giochi per dispositivi mobili.

Nel gennaio 2022 Sony ha acquistato Bungie per 3.6 miliardi di dollari, questo per incrementare l’audience e la propria community rendendo l’azienda statunitense un pilastro dei giochi live service (giochi che vengono aggiornati costantemente).

Destiny Mobile

Come si gioca a Destiny Mobile?

Destiny è un videogioco RPG multigiocatore PVE e PVP, basato sul combattimento in prima persona e dal gameplay molto veloce e fluido. Puoi scegliere tra 3 diversi personaggi (stregone, titano e cacciatore) di cui potrai sbloccare potenti abilità. Potrai, inoltre, personalizzare l’equipaggiamento e l’estetica del personaggio, tutto questo per trovare il tuo perfetto stile di gioco e diventare il guardiano più forte della galassia.

Destiny Mobile, come gli altri 2 giochi della saga, sarà ambientato nello spazio e sari tu a scegliere dove dirigerti con la tua navicella spaziale. Dovrai spingerti in pianeti pericolosi con lo scopo di liberare la galassia dall’oscurità parteggiando con la luce. Per portare a termine questa missione avrai bisogno di più aiuto possibile, troverai quindi altri guardiani lungo il tuo percorso; potrai inoltre affrontare la gran parte delle avventure con i tuoi amici!

Se vuoi dare un’occhiata alla pagina dedicata a Destiny 2 sul sito di Bungie, clicca QUI, se hai trovato queste informazioni interessanti sei invitato a leggere altri articoli qua su Loot+.

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Amer

😀