Dead by Daylight Mobile: Data di Rilascio iOS e Android (sarà Gratuito)

Dead by Daylight Mobile: Data di Rilascio iOS e Android (sarà Gratuito)

Pre-registrazioni aperte per Dead by Daylight Mobile!

Finalmente Dead by Daylight per Smartphone è realtà! Behaviour interactive, l’azienda madre del più famoso gioco survival horror, ha ufficialmente annunciato la data di rilascio del titolo per dispositivi mobili: 16 Aprile 2020!

Ora anche su smartphone e tablet potremo far urlare i nostri amici, in questo gioco 4 vs 1 di sopravvivenza infestato da incubi e paure.


Dead by Daylight Mobile
DBD Mobile

Il team di sviluppo ci promette la stessa esperienza di gioco che abbiamo su PC, riportata sulla maggior parte dei dispositivi mobili, miglioramenti grafici e costumi esclusivi, come la Winter Chill Collection utilizzata nella fase di Beta Test avviata precedentemente.

Dead by Daylight Mobile: Data di Rilascio iOS e Android (sarà Gratuito)
Winter Chill Collection

Attualmente il titolo ha già raggiunto più di 750.000 pre-registrazioni, il che promette molto bene. Ecco alcune delle chicche pronte per gli amanti del survival horror:

  • Supporto clienti in-game
  • modalità multiplayer Survive with Friends
  • Eventi Doppio XP
  • Login Rewards
  • Daily and Weekly Rituals

I requisiti minimi per poter giocare saranno iOS11 in su con iPhone SE, 6S fino al più recente, mentre Android v7.0 in su con Hardware Samsung Galaxy S7 o equivalente.

In arrivo il 16 Aprile su iOS e Android nelle Americhe e regioni EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). E voi, siete pronti a spaccarvi dalle risate facendo urlare i vostri amici dalla paura? ahah (risata maligna)!



0%
100%
0%