Registrati

Giochi Android - 12 Dicembre 2020

Cyberpunk? Punk Royale 2052 è in pre-registrazione Android

Punk Royale 2052 è un titolo a tema cyberpunk ma con un gameplay da Battle Royale, in arrivo su dispositivi Android

Non sono tanti i Battle Royale in stile cyberpunk presenti su dispositivi mobili, ma oggi è il caso di Punk Royale 2052, il nuovo gioco in pre-registrazione dell’azienda CakeByte. Punk Royale è ambientato proprio in una città futuristica e comprende il classico gameplay di sopravvivenza in un’ampia mappa tra nemici e bottini.

In Punk Royale ci lanceremo con un paracadute da un jet privato, atterrando sull’isola Ocean City, una città tempestata dal caos, alla ricerca di potenziamenti cibernetici che conferiranno abilità e migliorie. Obiettivo, chiaramente, eliminare gli avversari, usando le armi a disposizione nei bottini in giro per la mappa, o quelli droppati dai nemici. Armi di tipo hi-tech ovviamente!

cyberpunk

I potenziamenti cibernetici miglioreranno le abilità del nostro personaggio in tempo reale e, se saremo fortunati, troveremo armi fantascientifiche rare nelle giuste aree della città

  • Migliora le capacità visive usando i potenziamenti e migliorando la conoscenza del campo di battaglia
  • Rompi o hackera le porte e cancelli bloccate con miglioramenti superiori
  • Corri ancora più velocemente con i miglioramenti alle gambe
  • Mangia i proiettili del tuo nemico usando il potenziamento della protezione balistica
  • Risparmia batteria con il miglioramento del consumo batteria

Punk Royale presenta le armi con un design hi-tech, dalla pistola al cecchino. Il gameplay, a quanto dicono gli sviluppatori, sono ricchi e unici, combinando l’uso dei miglioramenti Cyberware con il tipo di gioco quale Battle Royale. Tra gli oggetti presenti nel gioco, oltre le armi, troviamo granate, kit per la medicazione e, appunto, i potenziamenti.

I giocatori in totale sono 100, nella modalità di gioco principale. Il titolo è in pre-registrazione solo su Android, per il momento, e non abbiamo info sull’uscita o sulla presenza di tale su iOS. Potrebbe essere carino, fateci sapere cosa ne pensate dal nostro canale Telegram.

cyberpunk

Sarebbe bello poter cominciare a parlare di Cyberpunk 2077 per dispositivi tascabili, ma al momento non sembra ci sia una minima voce a riguardo. Contando il grande avanzamento dei giochi su dispositivi mobili non ci sorprenderebbe se un giorno dovessero realmente realizzare tale progetto. Restiamo fiduciosi popolo mobile!