Cyber Fighters, l'hack and slash cyberpunk, è ora disponibile per il download!

Cyber Fighters, l’hack and slash cyberpunk, è ora disponibile per il download!

Cyber Fighters: Shadow Legends in Cyberpunk City è un titolo rpg di combattimento in stile hack and slash con un ambiente cyberpunk

Se stavate aspettando Cyber Fighters: Shadow Legends in Cyberpunk City, proprio oggi è partita la notifica della disponibilità del gioco per il download su Android! Il titolo è un gioco di combattimento RPG offline, tutto in stile cyberpunk, con armi, skin e ambientazioni futuristiche.

In Cyber Fighters troverete lo stile di gioco hack and slash, con un gameplay a scorrimento basato sul combattere continuamente i nemici che si generano a destra e a sinistra, oltre a potenti boss. Ci troviamo nel 2077, al termine della Terza Guerra Mondiale, nella città desolata di Detroit.


Per i grandi fan di Stickman, questo è il passatempo perfetto con un combattere continuo, tanti diversi personaggi, abilità uniche e animazioni futuristiche spettacolari. Cyber Fighters offre 5 eroi con diversi stili di combattimento con spade, cannoni, archi ed altro! Il gioco non richiede nessuna connessione internet, è offline, ma ha anche una modalità PVP contro altri giocatori.

Per gli amanti del cyberpunk, questo piacerà sicuramente, sia per la grafica ben curata che per gli effetti risultanti dagli attacchi speciali di ogni singolo eroe. Potrete anche personalizzare il vostro eroe, collezionare armi, sfide tra ondate infinite di nemici e imparare nuove abilità. Il gioco è disponibile sul play store ma, stranamente, è presente una versione identica con un nome diverso su App Store (come la stessa anche su play store, pensiamo sia una versione premium). Vi suggeriamo quindi di scaricare questa versione tramite il bottone qui sotto (Android).


Cyber Fighters: Shadow Legends in Cyberpunk City
Cyber Fighters: Shadow Legends in Cyberpunk City
‎Cyber Fighters
‎Cyber Fighters
Developer: Zitga
Price: Free+

66.7%
25%
8.3%