crashbandicoot

Crash Bandicoot Mobile: valutazione sulla Beta ed il suo futuro!

Prime impressioni sul nuovo Crash Bandicoot in arrivo su Mobile

Sebbene fin dall’inizio sembrasse un banale gioco Endless Run, stile Temple Run o simili, a quanto pare King come suo solito è riuscita ad inserire meccaniche interessanti, per portare il gioco ad un livello superiore del semplice “intrattenimento da viaggio”.

Crash Bandicoot Mobile
Normale corsa ad ostacoli, unita ad una base livellabile!

Come mostrato nelle immagini, gli sviluppatori hanno ben deciso di implementare la meccanica del livellamento di una propria Base. Per livellare ci vogliono chiaramente le cosiddette Gemme, che si possono guadagnare dai miniboss e dai Boss principali nella Storia principale del gioco.


A differenza di molti altri giochi dello stesso genere, King si è imposta di non aggiungere le cosiddette “Vite” (per il momento) per giocare ciascun livello, sostituendole invece con vere e proprie Risorse guadagnabili da Missioni d’esplorazione in differenti ambientazioni tipiche del gioco Activision su console.

Nelle normali Missioni, sconfiggere i miniboss ed i super-Boss è sempre più difficile andando avanti con la trama.

Per sconfiggerli c’è bisogno di ottenere particolari risorse per creare Strumenti da battaglia in grado di colpire ed uccidere i nemici finali.

Durante i percorsi sempre più ardui, vi sono pure dei livelli Easter-egg dove guadagnare alcune gemme speciali per poi svolgere il solito potenziamento Base. Trovarli non sarà semplice, completarli ancora meno.


Crash Bandicoot Mobile easter egg level
Un percorso alternativo durante una missione d’esplorazione

In attesa del lancio globale del gioco, vi invitiamo a seguire tutte le notizie principali sul nostro Sito Ufficiale ed ad entrare nel gruppo Telegram ufficiale di Lootplus, attravero il Canale News.

59.1%
19.3%
12.5%