Registrati

Giochi Android - 5 Dicembre 2020

Crash Bandicoot: On The Run – Gameplay e prime impressioni

Crash Bandicoot: On The Run è un gioco mobile di King che verrà presto rilasciato su iOS e Android, non ve ne sarete dimenticati spero. In questo post vediamo dei primi gameplay, che purtroppo fino ad oggi non abbiamo potuto divulgare per contratto.

Come dicevo, Crash Bandicoot: On The Run è un gioco di King che verrà rilasciato verso marzo 2021, ne abbiamo parlato più approfonditamente in un post precedente che vi invitiamo in ogni caso a riprendere, qualora non ne aveste avuto occasione.

Crash Bandicoot

Tornando a Crash Bandicoot, solo da oggi possiamo parlare del gameplay vero e proprio, e in particolare di un boss che per il gioco non era previsto, ovvero l’arcinemico Uka Uka. Uka Uka, per i più giovani, è la maschera Vodoo dotata di poteri speciali che nel corso dei giochi di Crash Bandicoot ha sempre aiutato il Dr. Cortex per sconfiggere suo fratello Aku Aku, maschera Vodoo anch’essa dotata di poteri speciali che aiuta Crash a sconfiggere i malvagi per salvare il mondo. In ogni caso ecco un breve video in cui vengono mostrati tutti gli antagonisti presenti in gioco, manipolati dalla malvagia mascera tribale.

Oltre a Uka Uka, il filmato ci offre anche un assaggio di altre battaglie contro i boss che dovremo affrontare quando il gioco verrà lanciato il prossimo anno. Include cioè altri antagonisti della tradizione di Crash Bandicoot come Doctor Neo Cortext, Scorporilla e Nitrus Brio. Crash dovrà correre costantemente verso di loro, evitando diversi ostacoli che saltano fuori o gli vengono lanciati contro; per contrattaccare utilizzerà oggetti droppati in-game che possono essere raccolti.

Crash Bandicoot
Fonte: King

Prima di entrare in partita ovviamente dovrete preparare il vostro arsenale da scagliare sui vari antagonisti, e nel fare ciò avrete la possibilità di migliorare lo stabilimento in cui vi stanzierete insieme alla sorella di Crash e Aku Aku. Crash ovviamente, così come Coco, può essere personalizzato con diverse e tantissime skin, che via via con le beta stanno diventando sempre di più. Possiamo dire fino ad ora, nella nostra brevissima esperienza con Crash Bandicoot: On The Run, che King sta svolgendo un lavoro magistrale. Non ne rimarrete delusi, vale davvero la pena aspettare.

Crash Bandicoot
Fonte: King

Ecco i link di registrazione del gioco mobiile, sia per iOS, sia per Android.

Continuate dunque a seguirci per rimanere aggiornati, ovviamente continuate a leggere Lootplus, date un’occhiata sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.