Come giocare a Tom Clancy's Elite Squad

Come giocare a Tom Clancy’s Elite Squad

Tom Clancy’s Elite Squad: il nuovo titolo mobile di Ubisoft

Tom Clancy’s Elite Squad è in arrivo sugli store ufficiali, il nuovo gioco mobile di casa Ubisoft, di cui vi abbiamo parlato giusto ieri tramite la pre-registrazione già attiva. Abbiamo, però, trovato l’apk su APK Pure, lo store alternativo al play store (affidabile) in cui il gioco sembra già essere scaricabile, dunque, lo abbiamo scaricato e giocato!

Non ci aspettavamo questo tipo di gioco ma, provandolo, si scopre che la meccanica di gioco è particolare e non ci dispiace così tanto. Tom Clancy’s Elite Squad, come ormai saprete, include diversi personaggi dei titoli Ubisoft. Il gioco è interessante, ci sono diverse abilità per ogni singolo operatore e dovrete scontrarvi con gli altri giocatori con strategia e astuzia.

[il mio canale mobile gaming]

Nel gameplay noterete che ci sono i tasti sulla destra per attacchi speciali, come un attacco aereo coi missili e uno scudo temporaneo. Ci siamo imbattuti anche con un Boss nel team avversario, un operatore più difficile da eliminare.

Non vogliamo spoilerare troppo ma, se volete già provarlo, c’è l’APK android su Apk pure, appunto. Il gioco è attualmente in beta su play store e iOS, per maggiori info trovate già il nostro post di ieri CLICCANDO QUI. Se non volete scaricare nessun APK, attendete il rilascio ufficiale, sembra il 27 Agosto, negli store.

tom clancy's elite squad apk download
24.4%
17.1%
29.3%