Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Notizie - 25 Gennaio 2021

COD Mobile New Order: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione

Su COD Mobile Stagione 1: New Order arrivano nuove armi, operatori, modalità e nuova mappa

A distanza di un mese circa dall’uscita della Season 13 , ultima stagione uscita nel 2020 di COD Mobile, ecco che Activision riparte da “zero” con il conteggio, avviando COD Mobile verso la Season 1: New Order. Analizziamo bene ed insieme ciò che troveremo in questa prima stagione.

Tre nuove armi

Con New Order, Activision ha voluto dare una rinfrescata generale al gioco, per renderlo più competitivo e completo infatti, sono state introdotte ben tre nuove armi disponibili con il Pass Battaglia gratuito.

FR.556

L’FR.556 è un fucile automatico d’assalto che, come comunicato nello sneak peek di Activision, si presterà bene in qualsiasi situazione voi vi troviate. Sia in caso di camping, sia in caso di assalto pesante, l’FR.556 vi accompagnerà senza darvi troppe noie e problemi.

SKS

Approda su COD Mobile un nuovo fucile, l’SKS. E’ il risultato dell’unione tra un fucile di precisione e un fucile d’assalto. Anch’esso, come l’FR.556, si adatterà senza troppe pretese a differenti situazioni. Le sue statistiche inoltre promettono bene: è totalmente automatico, ha un caricatore da 30 colpi e soffrirà poco del rinculo.

Granata a Gas

Questa nuova granata, se utilizzata, offuscherà la visuale dei vostri avversari e rallenterà i movimenti.

COD Mobile

Nuovo Operatore e Nuova Classe

Gravity Vortex Gun

COD Mobile

Alla lunga lista degli operatori, si aggiunge anche Gravity Vortex Gun che con la sua arma sparerà una sorta di vortice contenente dei proiettili che vagano a “gravità distorta“. Una volta finito l’effetto del vortice, tutto ciò che si trova nei dintorni verrà colpito.

COD Mobile

Desperado

Arriva inoltre una nuova classe di operatore: Desperado. La caratteristica della nuova arrivata è quella di essere un attaccante e allo stesso tempo anche un ottimo difensore. Nella modalità Battle Royale, sarà equipaggiata di una torretta corazzata con munizioni infinite. Inotre, nel caso dovesse venir abbattuta durante una battaglia, avrà la possibilità di continuare a sparare con una pistola agli avversari e di venir rianimata in caso di uccisione.

Tre nuove modalità di gioco

Scontro a Fuoco 3vs3

Se le precedenti modalità di gioco non vi bastavano, sarete contenti nello scoprire che potrete condurre le vostre battaglie in altre tre nuove modalità di gioco. Questa modalità è basata sulle regole della modalità “Scontro a Fuoco”, con l’unica differenza che questa volta la battaglia sarà condotta da due team di 3 giocatori. La nuova modalità sarà disponibile, per ora, nelle mappe Gulag, Reclaim, Shipment e Cage

Attack of the Undead 20

Per tutti gli appassionati del mondo Zombie, arriva la versione potenziata della modalità “Attack of The Undead” (attacco dei non-morti) giocabile nelle mappe Hackney Yard, Meltdown, Raid e Tunisia. Il vostro scopo sarà quello di sopravvivere e cooperare con gli altri giocatori per portarvi a casa la vittoria. Ad inizio partita saranno 20 i giocatori totali di cui due zombie.

Hardcore HQ and Hardcore Hardpoint

Se amate il rischio e siete dei veri guerrieri, dovrete assolutamente provare le due nuove modalità Hardcore in arrivo. L’obiettivo sarà quello di conquistare l’HQ o un determinato punto. Rispetto alle normali modalità, in questa avrete meno vita, nessun HUD e fuoco amico abilitato.

Nuova Mappa: Reclaim

Nell’universo di COD Mobile viene introdotta una nuova mappa: Reclaim. Ambientata in un centro commerciale abbandonato, questa mappa vi accompagnerà, attualmente, nella nuova modalità 3VS3, scontri a fuoco e Team Deathmatch.

Modalità Blitz

Infine, se tutto ciò non vi ha ancora soddisfatto abbastanza, sappiate che verrà introdotta con la nuova stagione la modalità Blitz. Questa nuova modalità sarà adatta a tutti coloro che amano i giochi veloci: la partita durerà molto meno, circa 10 minuti, quindi questo equivale a zone più piccole e molta più azione!

Quando uscirà COD Mobile Season 1: New Order?

La data d’uscita, come comunicato nella pagina Twitter del gioco, è prevista entro la fine di Gennaio 2020.

Per non perdervi altre novità, entrate nel nostro canale Telegram e seguiteci anche su Instagram