Click and Collect: nuovo gioco gestionale mobile in arrivo!

Click and Connect

Peacock Pie Productions, una casa di sviluppo indipendente, sta per lanciare Click and Collect.

Click and Collect è un gioco gestionale che vi permetterà di gestire un negozio al dettaglio, verrà rilasciato la prossima settimana circa su Android, solo per il momento, non si fa menzione al lancio su iOS. Secondo la trama di fondo, il player è stato appena assunto per il ruolo di assistente del servizio clienti, in un grande negozio al dettaglio, e il vostro lavoro sarà quello di servire i clienti mentre entrano nel negozio. 

Click and Connect

Tra le principali mansioni: dovrete consegnare gli articoli al consumatore prima che cadano dal nastro trasportatore, dagli scaffali o dal banco d’esposizione, senza ovviamente turbare il cliente e perdere del denaro. Dovrete inoltre stare attenti all’ordine che il cliente ha richiesto, senza sbagliare. Non mancheranno inoltre gli imprevisti, dovrete infatti affrontare pericoli come incendi, allagamenti, rapine e malfunzionamenti elettrici; insomma sarete a capo di un vero e proprio punto vendita.

Ovviamente dovrete anche eseguire gli ordini del vostro prepotente direttore, e superare le sfide speciali a sorpresa. In queste missioni otterrete fino a tre stelle per livello a seconda di come svolgerete le varie task. Complessivamente, ci sono sedici livelli standard e quattro infiniti in cui potrete sfidare il tempo e detrminare la vostra resistenza massima.

Ovviamente, completando le sfide e svolgendo il vostro lavoro guadagnerete il denaro utilizzato nel gioco. Click and Collect sarà disponibile gratuitamente a partire dal 18 febbraio, al momento solo su Android, dunque disponibile su Google Play.

Click and Connect

Dunque, cosa ne pensate di questo Click and Collect? Diventerete dei venditori? Fateci sapere qui nei commenti e continuate in ogni caso a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: Project Cars Go: in arrivo a marzo su iOS e Android!

guest
6 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Killerpro98

non mi piace il genere

Zain

Ma che è successo ai miei progressi su lootplus?

ZenoVII

Sembra carino

Francesco

Brutarello

BigBrughi

Secondo me sarà molto simile se non uguale a quelli già presenti, si vedrà

Guri

A me piace il gioco👍