CRL 2022: Mohamed Light è il nuovo campione del mondo!

clash royale world finals

Si è conclusa la stagione 2022 della Clash Royale League. Vediamo i momenti più rilevanti dell’ultima giornata

I 16 giocatori più forti del mondo si sono scontrati fino all’ultimo match per decretare il nuovo campione del mondo nonché vincitore di ben 250.000$. Come probabilmente in molti si aspettavano il vincitore è stato il player egiziano Mohamed Light, che già da svariati mesi domina sia nel competitive che in ladder e non è stato da meno in queste world finals.

CRL 2022

Il secondo posto è stato invece conquistato dal giocatore degli “SK Gaming” Morten, che si è fatto strada nel winner bracket perdendo alla fine solo contro il nuovo campione. Al terzo posto si posiziona invece Samuel Bassotto, brasiliano dei “Chasmac Gaming” e primo giocatore a qualificarsi alle finali. Degna di nota è anche la prestazione dell’italiano Keef, che ha raggiunto una meritatissima top 8 portando in alto il nostro tricolore.

clash royale league 2022 prizepool

Per quanto riguarda la giornata finale, abbiamo visto scontri di altissima intensità tra cui quello di MoLight contro il campione del mondo del 2021 Mugi, match molto rilevante in quanto entrambi si trovavano nel loser bracket, dunque la sconfitta avrebbe decretato l’eliminazione di uno dei due giocatori. Incredibilmente l’egiziano ha prevalso 2-0 sull’avversario.

clash royale league 2022 momo vs mugi

La grossa carica ottenuta dalla vittoria precedente ha portato poi MoLight ad annichilire Samuel Bassotto in semifinale con una nuova netta vittoria per 2-0 giungendo in finale contro il fortissimo Morten.

clash royale league 2022 momo vs bassotto

Per chi volesse guardare integralmente tutte le giornate, sono disponibili le live streaming sul canale ufficiale di Clash Royale: Clash Royale Esports

Infine, nonostante la situazione di grosso svantaggio causata dalla “extra chance” di Morten, (in quanto proveniva dal winner bracket, aveva quindi la possibilità di perdere un bo3 senza essere eliminato) il devastante egiziano è riuscito a vincere il primo “duel” per 2-1, per poi chiudere la competizione con un sonoro 2-0 degno del nuovo campione del mondo.

clash royale league 2022 world champion

Leggi anche: Clash Royale consigli Torneo Globale stagione 39!

guest

2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: CRL 2022: Mohamed Light è il nuovo campione del mondo! […]

[…] Potrebbe interessarti anche: CRL 2022: Mohamed Light è il nuovo campione del mondo! […]