Registrati

Notizie - Supercell - 4 Dicembre 2020

Clash Royale: Nuova leggendaria Strega Madre (Anteprima)

Clash Royale presenta una nuova carta di rarità leggendaria: Strega Madre e modifiche al sistema dei bilanciamenti

Ho ho ho! Si avvicina il Natale e dunque nuovi contenuti su Clash Royale! Oggi lootplus è qui per mostrarvi l’anteprima esclusiva della nuova Carta leggendaria in arrivo in arrivo nella prossima stagione: Strega Madre! La Strega Madre è, appunto, la madre delle strege, ed è proprio come la potreste immaginare; è anziana, cattiva e trasforma le truppe nemiche in pericolosi maiali!

Nuova Carta: Strega Madre

La nuova leggendaria è una Strega avente 560 punti ferita, meno rispetto alla Strega Notturna, ed un costo di solo 4 Elisir. Porta con se una staffa con un calderone pieno di elisir e quando attacca, lancia un maleficio alle truppe nemiche che, una volta sconfitte, diventano maiali a lei fedeli e puntano dritti agli edifici che proteggevano l’istante prima.

clash royale

Avete letto bene, trasforma i nemici, SOLO nel momento in cui vengono eliminati, in maiali! Una nuova meccanica nel gioco che non si era ancora visto fino ad ora. Immaginate colpire ogni singolo scheletrino dell’orda degli scheletri o degli sgherri! Sì, anche le truppe aeree le trasforma, ecco il nostro gameplay esclusivo:

Inutile dirvi che è una truppa di supporto, piazzata dietro ad un tank può provocare un grave attacco che aumenta se il numero di truppe nemiche, trasformate in maiali, incrementa. É proprio una carta interessante, non a caso è di rarità leggendaria, dovuto all’enorme potenzialità di generazione dei maiali. Quest’ultimi hanno una vita di 520 ed danno 44.

Nuova Stagione: Legnate Natalizie

Arriva la new season a tema Natale, che ci porta la nuova provocazione “Albero delle legnate natalizie” gratuita per tutti alla soglia numero 5. Arriva anche una provocazione del Pass Royale e skin per la torre – Bocciatore con regalo/Slittino chastalizio.

strega madre
clash royale

Nuova Arena

La nuova Arena è quella che avete visto nel nostro gameplay anteprima, tutto proprio come ce lo immaginavamo. Vediamo, ora, unna variazione che verrà apportata dall’anno nuovo:

Clash Royale cambierà il modo di rilasciare i bilanciamenti. Dall’inizio dell’anno nuovo, invece di apportare modifiche di bilanciamento ad ogni stagione, verranno inseriti bilanciamenti molto più grandi assieme agli aggiornamenti del gioco, pianificato per ogni trimestre, così da avere updates e bilanciamenti di maggiore impatto.

*In casi necessari le carte possono comunque essere bilanciate.

Bilanciamento Carte

Un bilanciamento, per questo aggiornamento, lo avremo. La Strega Madre si potrà sbloccare con le sfide stagionali!

  • Arco-X rielaborato: Durata ridotta 40sec -> 30sec. Velocità dei colpi più lenta 0,25sec -> 0,3sec. Danno aumentato del 30%. Salute ridotta del 4%
  • Guardie: Velocità aumentata del 10%. Salute ridotta del 32% (come gli scheletri)
  • Capanna dei Barbari: Riduzione della salute -22%
  • Cimitero: Tempo di generazione iniziale ritardato del 10%
  • Gigante Goblin: Velocità colpi più rapida
  • Spirito della Cura: Danno ridotto del 59%
  • Pescatore: Riduzione della salute -10%
  • Strega: Generazione iniziale più veloce 3.5sec -> 1sec
  • Stregone Elettrico: Danno ridotto del 2,5%
  • Barile d’ossa: Salute ridotta -19%
  • Potenziamento Pipistrelli: Velocità primo colpo aumentata di 0,2sec

Fonte: Clash Royale

Questo è tutto per lo sneak peek della nuova Leggendaria di Clash Royale. Nella sezione Supercell trovi gli aggiornamenti sui giochi dell’azienda e ci trovi su Telegram per scoprire, ogni giorno, un nuovo gioco o app per il tuo Smartphone!