Clash Royale anteprima 2 nuove carte Fenice e Monaco!

clash royale october update 2022

Clash Royale – la TV Royale annuncia l’arrivo di due nuove carte Leggendaria e Campione

Il nuovo aggiornamento porta con sé tantissime novità, oltre a quelle riguardanti la nuova ladder competitiva e svariate ricompense giornaliere, troviamo ben due nuove carte, una leggendaria ed un campione.

Nuova carta Fenice

La prima protagonista dell’update è la fenice, carta leggendaria volante. Questa truppa è capace di infliggere danni ad area ad una distanza simile a quella di altre carte aeree come draghi d’ossa o drago infernale, oltre che danni alla morte sia alle truppe che alle torri.

La meccanica più particolare della nuova leggendaria è sicuramente la capacità di trasformarsi in un uovo una volta distrutta. Questo cadrà sull’arena e permetterà alla fenice di “risorgere dalle proprie ceneri” e tornare all’attacco, a patto che l’uovo non venga distrutto.

clash royale leggendaria fenice 3

La nuova fenice, grazie alla capacità di infliggere danni ad aria e tornare in vita una volta distrutta, sarà sicuramente devastante accoppiata ad un mastino lavico, che può “tankare” sia lei sia l’uovo, per permetterle di tornare a sferrare letali attacchi.

clash royale leggendaria fenice 4

Nuova carta Monaco

La seconda carta che verrà rilasciata è il quinto campione del gioco, il Monaco, che porta con sé anche una nuova arena, il tempio del silenzio.

clash royale campione monaco 1

Il suo attacco è caratterizzato da una serie di 3 veloci colpi, con l’ultimo di questi che è in grado di respingere le truppe, persino un golem!

clash royale campione monaco 2

Ma la cosa che rende questo campione speciale ed estremamente interessante è sicuramente l’abilità, una meccanica che lo differenzia da qualsiasi carta presente nel gioco. Al costo di 1 è infatti capace di usare un’aura protettiva che lo rende più resistente ma soprattutto che rispedisce al mittente ogni colpo ricevuto.

clash royale campione monaco 3

Ciò vuol dire che il monaco è in grado di contrastare qualsiasi colpo con la propria abilità, dalle hit delle torri ad incantesimi come il barile goblin o addirittura il razzo, che verrà quindi scagliato sulla torre del giocatore che ha utilizzato questa spell.

clash royale campione monaco 4

Sicuramente queste due nuove carte influenzeranno pesantemente il meta, e non appena saranno note più informazioni saremo lieti di consigliare dei nuovi deck, quindi restate sintonizzati! Trovi il video della TV royale qui.

Intanto potrebbe interessarvi: Clash Royale come giocare a livelli Pro con il Deck 2.6

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Michele Calamante

Ggbfcbv