Clash Royale Stagione 40!

Clash Royale Stagione 40!

È stata rilasciata la nuova stagione intitolata “Clash-o-Ween”, vediamone le informazioni più rilevanti

L’ultima stagione uscita, la numero 40, ha una durata di ben 35 giorni (una settimana in più della precedente) ed è a tema Halloween. Acquistando il pass royale le 35 soglie garantiranno, oltre ai classici token di scambio, jolly e monete, un libro dei libri (utile per maxare i campioni), una moneta magica (equivalente a 100.000 monete d’oro) ed elementi estetici quali una nuova skin delle torri ed una esclusiva provocazione ritraente strega notturna e pipistrelli.

clash royale supercell nuova skin torri

Passando alle soglie gratuite, è rilevante la presenza di un libro delle carte epico (equivalente ad un massimo di 200 carte epiche) ed un baule del jolly royale (che garantisce un campione per i giocatori di livello 14).

Per una settimana sarà poi disponibile la sfida “Pipistrelli degli incubi” particolare in quanto saranno generati dei pipistrelli invisibili che possono essere danneggiati solo dagli incantesimi. Raggiungendo 10 vittorie otterremo una nuova provocazione.

clash royale supercell provocazione sfida

Potrebbe interessarti anche: CRL 2022: Mohamed Light è il nuovo campione del mondo!

Infine per tutto il corso della stagione la strega notturna ed i pipistrelli riceveranno un “boost” che li porterà allo stesso livello delle vostre torri, e come di consueto sono stati aggiunti ben 16 nuovi stendardi a tema Halloween, ritraenti proprio pipistrelli, zucche, paesaggi spettrali e tanto altro!

clash royale supercell nuovi stendardi 1
clash royale supercell nuovi stendardi 2

Fonte: @ClashRoyale

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] interessarti anche: Clash Royale Stagione 40!Seguici anche su […]