Clash Royale: ecco la nuova carta Draghi d'ossa!

Clash Royale: ecco la nuova carta Draghi d’ossa!

Clash Royale: la nuova carta svelata nel 2017

E dopo i teaser immagine di ieri, eccoci con la rivelazione della Nuova carta su Clash Royale, in arrivo venerdì 5 Giugno: Draghi d’ossa. Come sempre, vediamo l’anteprima esclusiva qui su Loot+.

creator clash royale

Nuova Carta: Draghi d’ossa

La nuova carta è proprio una coppia di Draghi d’ossa, il gameplay è molto simile a quello del Cucciolo di Drago a differenza, però, che abbiamo un doppio sputo di fuoco!

[epcl_box type=”information”]Attenzione: le statistiche della carta non sono definitive. Sarà la community a dare il proprio feedback![/epcl_box]

Draghi d'ossa nuova carta

Le statistiche, attualmente non definitive, sarebbero:

  • Danno ad area: 142 (essendo due draghi avremmo 284)
  • Punti ferita: 440 (circa metà di un baby dragon)
  • Velocità colpi: 1,7 secondi
  • Bersagli: Area e terra
  • Velocità: Rapida
  • Conteggio: x2
  • Portata: 3,5

I Draghi d’ossa sono abbastanza fragili. Arriviamo a raddoppiare il danno rispetto a un normale cucciolo di drago, questa è forse una delle note più interessanti di questa nuova carta. L’attacco è, ovviamente, ad area, quindi possiamo colpire un insieme di truppe nemiche con un doppio sputo di fuoco, ciò significa che ricopriamo una vasta area nemica.

Gameplay in anteprima dei Draghi d’ossa

È una truppa curiosa che, se difesa bene e schierata alle spalle di un tank, può combinare grossi guai, soprattutto con il danno ad area. Un singolo drago d’ossa viene fatto fuori con 5 colpi da una torre arciere, ci vogliono dunque 10 colpi per farli fuori entrambi, il che non è male se parliamo di voler far perdere tempo al nemico col la doppia presenza di questa carta.

Siete voi a dare il feedback a Supercell per completare le statistiche finali della carta, perciò commentate sotto al video! Tap sulla reazione qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate!

48.1%
14.3%
18.8%