Clash Royale: arriva la CRL 2022! Come funziona

Clash Royale: arriva la CRL 2022! Come funziona

Supercell ha rilasciato tutte le informazioni sulla CRL 2022, andiamo a vedere insieme le più rilevanti

È finalmente tornata la più importante competizione di Clash Royale mondiale, questa si svolgerà ad Helsinki (Finlandia) dal 23 al 25 settembre, e vi parteciperanno i migliori 16 giocatori al mondo. Potremo inoltre vedere questi campioni all’opera direttamente dalle postazioni allestite da Supercell, in quanto questo evento torna ad essere dal vivo!

Il montepremi totale è di ben un milione di dollari, e gli scontri si svolgeranno come di consueto nella modalità “bo3 duels” cioè al meglio delle 3 partite ed utilizzando ogni carta un’unica volta.

clash royale league prizepool

Leggi anche: Clash Royale: i migliori 3 deck per il nuovo Torneo globale!

Per quanto riguarda le qualificazioni, queste sono aperte a tutti. L’accesso alle finali mondiale sarà garantito a chi ha ottenuto un “golden ticket” nel corso di questi mesi; oltre a quelli già rilasciati, se ne potranno ottenere altri tramite il nuovo evento che si svolgerà da agosto a settembre.

Ogni giocatore potrà infatti partecipare alla sfida da 20 vittorie che si svolgerà dal 6 all’11 agosto, chiunque abbia raggiunto questo traguardo parteciperà poi a degli esclusivi match in “ladder” in formato duels, alla fine dei quali verrà stilata una classifica. I migliori 128 giocatori potranno giocare, il 27 agosto, un bracket a doppia eliminazione che lascerà in gara solo 32 partecipanti.

clash royale league format

Successivamente il 3 settembre i vincitori della frase precedente si scontreranno in 5 round di “swiss format” dove i vincitori di 3 match su 5 avanzeranno alla fase finale. Infatti di questi 16 giocatori ben 8 porteranno a casa il tanto desiderato golden ticket. Infine, l’11 settembre, 8 giocatori che hanno perso durante l’ultima fase si scontreranno tra loro in un bracket per ottenere altri 2 golden ticket.

Fonte: CLASH ROYALE LEAGUE 2022 WORLD FINALS!


guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti