Clash Royale: migliori deck per essere al top nella stagione 32!

Clash Royale: migliori deck per essere al top nella stagione 32!

Ecco alcuni mazzi e consigli su come scalare velocemente ed al meglio durante il finale di stagione di Clash Royale

Siamo ormai agli sgoccioli della stagione 32 di Clash Royale, a pochissimi giorni dalla fine c’è chi ha infranto i propri record e chi, suo malgrado, ha trovato difficoltà in questo nuovo meta. Ma non preoccupatevi, se cercate dei deck per migliorare le vostre prestazioni in battaglia e stupire i vostri amici, questo articolo fa al caso vostro. Vi presenterò 3 deck tra i più popolari del momento, e alla fine un mazzo “bonus” ottimo per i giocatori “free to play“.

Da quando i campioni hanno fatto il loro ingresso in arena, questo deck “megaknight-ram rider” domina su tutti i fronti. Gran cavaliere, regina e domatrice di arieti permettono difese perfette per poi ripartire col supporto di fantasma, fuorilegge, ed eventualmente una fulmine.

clash royale deck 1

Uno dei deck più solidi del momento è sicuramente lo “splashyard”, mazzo tanto classico quanto in voga. Le presenza della lapide in coppia con la tornado, insieme alle altre carte difensive,( valchiria, babydragon, stregone di ghiaccio) permette difese perfette per poi ripartire all’attacco con una cimitero. È invece sconsigliato utilizzarla senza alcun supporto.

clash royale deck 2

Questo cycle con maiali royale e terremoto è da settimane l’incubo di tanti giocatori. Il punto forte di questo deck è il ciclo molto veloce, che permette di sferrare molte volte la combo citata all’inizio. Inoltre cannone, regina e consegna royale danno la possibilità di difendere in maniera le agevole per poi ripartire con i maiali. Importante utilizzare prima possibile l’abilità della regina in difesa, per permetterle di ricaricarsi e sfruttarla anche in attacco.

clash royale deck 3

Infine, per i giocatori “free-to-play” è fortemente consigliato questo mazzo con ben 4 carte comuni,3 rare ed una sola leggendaria. Questo deck è un’ottima alternativa al classico “hog quake” con la regina, la combo domatore+terremoto mantiene la stessa efficacia, e la difesa con valchiria, tesla e arciere pirotecnico non è da meno. Tutto questo senza spendere un centesimo. Fantastico.

clash royale deck 4

Dai un’occhiata anche a: Clash Mini: Duelli o Rumbles? Quale scegliere per scalare in fretta

Le informazioni presenti in questo articolo sono state fornite da Wyze, giocatore veterano del panorama italiano del gioco. Ci auguriamo che l’articolo vi sia risultato interessante ed utile, vi invitiamo a seguire la nostra piattaforma per eventuali futuri aggiornamenti in merito a Clash Royale e non solo.

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Deck per scalare nella stagione 32 di Clash Royale! […]

[…] Leggi anche: Clash Royale: migliori deck per essere al top nella stagione 32! […]