Clash Royale: primo torneo globale della stagione 33!

Clash Royale: primo torneo globale della stagione 33!

Supercell ha reso disponibile il primo torneo globale di questa stagione, oggi vedremo come ottenere il maggior numero di vittorie possibile

È finalmente arrivato il primo torneo globale della nuova stagione, che porta con se numerosi premi, ottenibili spendendo gemme ma anche gratuitamente. Questo evento durerà 5 giorni, ogni carta utilizzata vi verrà portata al livello 11 indipendentemente da quanto la avete migliorata, e in base al numero di vittorie che otterrete(con un limite di 5 sconfitte) conquisterete diversi premi.

Clash Royale: primo torneo globale della stagione 33!

Con almeno 12 vittorie, sono presenti gratuitamente: 2 gettoni di scambio per ogni rarità, 25 gemme, 2 chiavi dei bauli, 5000 unità d’oro, un baule cangiante, e infine una nuova provocazione! Riuscendo a vincere almeno 15 partite e spendendo 500 gemme, si otterranno oltre ai premi sopra citati: ben 50.000 unità d’oro, un baule leggendario, uno gigante, uno epico, uno magico e uno del re leggendario, oltre ad un gettone per ogni rarità. Oltre a questo, se raggiunterete la top 100 globale, guadagnerete una esclusiva provocazione e 100.000 unità d’oro.
Eccovi quindi 3 deck e dei consigli su come utilizzarli per provare a vincere tutte le ricompense.

Questo “bridge spam” è tra i mazzi più popolari dall’uscita della regina, quest’ultima insieme a barbari scelti, fantasma e fuorilegge, permette di difendere e poi “counterpushare” con l’ariete ed eventualmente il supporto dell’arciere magico.

Leggi anche: Sesto compleanno Clash Royale, come vincere velocemente la sfida progressiva dell’anniversario!

Nonostante i vari nerf, la sparky rimane sempre un’ottima scelta. È consigliato utilizzare il gigante goblin soprattutto nel x2, seguito da scintilla, minipekka o megasgherro in base alla situazione, e infine furia e spirito della cura. La strega madre è ottima invece per le truppe piccole.

clash royale torneo globale deck 2

Un’ottima variante del classico “splashyard freeze” con re degli scheletri. È importante avere questo campione in campo quando si utilizza l’orda di scheletri,in modo da caricare la sua abilità. Si consiglia di usare la congelamento solo quando è presente un adeguato supporto per la cimitero.

clash royale torneo globale deck 3

Speriamo che questi consigli vi portino lontano nel torneo, buona fortuna a tutti!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti