Clash Quest: data d’uscita vicina, sia per iOS che per Android

Clash Quest

Supercell ha comunicato con un tweet il rilascio, ormai prossimo, di Clash Quest.

Clash Quest, il nuovo gioco mobile a turni di Supercell, è pronto ad essere rilasciato. Non si tratta di un’ipotesi, in quanto proprio Supercell, attraverso il profilo Twitter del gioco stesso, ha comunicato che il gioco è ormai prossimo al rilascio, in particolare verrà rilasciato in Soft Launch, ossia ad un pubblico limitato.

A differenza dei titoli mobile precedentemente rilasciati, in accesso anticipato, Clash Quest sarà disponibile sia per iOS, sia per Android, come affermato in un altro tweet di Supercell. In particolare, notizie più succose arriveranno questa settimana, addirittura il rilascio vero e proprio, che sembra ormai il prossimo step da compiere.

Vi ricordiamo che questo nuovo gioco mobile sarà disponibile in: Finlandia, Svezia, Norvegia, Islanda e Danimarca. Sarà dunque necessario creare degli account stranieri per utilizzare il gioco, nel caso di iOS, oppure effettuare il download da fonti terze nel caso di Android.

Clash Quest

Non ci resta dunque che attendere, ovviamente saremo pronti ad aggiornarvi immediatamente, se volete rimanere aggiornati continuate a seguirci qui, su InstagramTelegram e Facebook, dove è stato creato un gruppo per rimanere aggiornati.

Clash Quest

Leggi anche: Clash Mini – Tutto quello che devi sapere

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Omen™

Finalmente, sono curioso di provarlo.