Clash Mini: gli ultimi sneak peek!

Clash Mini: gli ultimi sneak peek!

Tutte le ultime novità riguardo Clash Mini

Supercell, grande colosso nella produzione di videogiochi per mobile, come sappiamo, si sta impegnando nel lancio di tre nuovi games della gamma Clash: Clash Heroes, Clash Quest e Clash Mini. Quest’ultimo è quello che forse tiene più in hype tutta l’intera community che, quotidianamente, è alla ricerca di risposte e di spoiler per placare la propria curiosità. Se ve lo siete persi, andate a dare un’occhiata al nostro articolo “Clash Mini – Tutto quello che devi sapere” per avere una prima infarinatura riguardo le meccaniche e i precedenti sneak peek inerenti a questo gioco.

clash mini supercell quest heroes
I tre nuovi giochi Supercell

Mini Minute: cosa sono?

Se state seguendo qualche aggiornamento inerente a Clash Mini, avrete sicuramente sentito parlare di “Mini Minute”, un nuovo format in cui tramite una serie di video i Community Managers per la durata di un minuto si prestano a presentare le meccaniche di gioco, quindi quello che accade quando si sta giocando. In ogni Mini Minute, la quale pubblicazione avverrà una volta a settimana, verranno presentati vari personaggi, abilità e tanto tanto altro.

clash mini

Nell’ultimo Mini Minute è stato presentato il personaggio del Mini Re Barbaro, che chi gioca a Clash of Clans sicuramente già conoscerà. Questo personaggio, presentato tramite un gameplay mentre scendeva in campo insieme al Mini Mini Pekka, Mini Arciere e al Mini Gigante Scheletro presenta l’abilità della furia, tipica dei barbari. Pertanto il Re Barbaro infligge dei colpi di spada man mano sempre più forti, aumentando e incrementando così l’entità del danno inferto alla truppa nemica. Ma non è certamente finita qui!

Il Re Barbaro durante la sua permanenza in campo ricarica una barra situata sotto quella della propria vita che, giunta al massimo gli permette di condividere la sua furia con i componenti della sua alleanza, per cui anche il danno a colpo degli altri personaggi viene temporaneamente incrementato. I personaggi buffati con la furia vengono contornati da una luce gialla e presentano come simbolo una spada bianca in un bollino rosso che compare sulla loro barra di vita, così come su quella del nostro Re Barbaro.

Tutto qui?

Nel Mini Minute è stato presentato ufficialmente il Mini Re Barbaro ma facendo attenzione, in campo, durante il gameplay si nota una nuova truppa di cui non si sa ancora nulla di ufficiale. La truppa in questione impugna un’arma apparentemente di una forma somigliante a quella di un pesce speda. Dagli spoiler dei mesi precedenti avvenuti sulla pagina ufficiale di Clash Mini su Instagram siamo potuti arrivare a un collegamento con una delle bozze che sono state pubblicate.


Il suo nome sembra essere “The Swordsman” da “Swordfish” che significa appunto pesce spada; di lui sappiamo solo che proviene da un villaggio di pescatori.

Nei Mini Minute ci sono solo spoiler?

A chi crede che i Mini Minute servano solo per rilasciare degli spoiler rispondiamo: “No!”. Supercell ama lasciare spazio alla cratività della propria community. Infatti, nell’ultima pubblicazione sono state mostrate anche delle fanart davvero fantastiche.
Se anche voi volete provare a mandarne delle vostre, potete farlo su Twitter tramite l’hashtag “#clashminifanart”.

Le funzioni spoilerate nei Mini Minute sono definitive?

Non dobbiamo certamente ritenere ufficiale tutto ciò che i Community Managers di Clash Mini ci mostrano, poichè il gioco attualmente si trova ancora in versione Beta, per cui potrebbero venire apportate ulteriori modifiche con l’intento di migliorare e agevolare l’esperienza di gioco.

clash mini

Gli aggiornamenti per oggi giungono al termine e nel frattempo non possiamo che attendere con trepidazione il prossimo Mini Minute per scoprire quali sbalorditive novità Supercell tiene in serbo per noi. Naturalmente noi saremo qui ad analizzarle insieme a voi e a spiegarvi cosa accade.

E se non volete perdervi alcun aggiornamento su questo gioco e sugli altri giochi della Supercell, vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Instagram e di entrare nel nostro canale Telegram.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti