CLASH MINI: Clan e Clan Raids – ecco come funzionano

CLASH MINI: Clan e Clan Raids – ecco come funzionano

Finalmente Supercell ha annunciato l’arrivo di clan e clan raids, dove potrai interagire con altre persone del tuo stesso clan, condividere strategie e affrontare raid assieme. Questo aggiornamento rivoluzionerà sicuramente Clash Mini e soddisferà tutti noi gamer che lo stavamo praticamente aspettando dal rilascio del gioco stesso!

clash mini clan

Nell’interfaccia di gioco dei Clan potremo visualizzare alcune statistiche riguardo al clan e al boss stesso. Nella parte superiore dello schermo possiamo notare il nome del clan ed il numero di membri. Premendo sulla i vicino al nome, invece, potremo avere più informazioni riguardo il clan, chi ne fa parte, i trofei che i membri del clan hanno e molte atre statistiche.

Chiaramente, nella parte superiore della schermata troveremo il personaggio BOSS che dovremo combattere con i nostri membri del clan, che in questo caso è il LAVA GOLEM. Facendo lo swipe sulla finestra sottostante potremo sapere il suo livello, i suoi HP, quanto danno fa per colpo, quanti attacchi fa al secondo e con quanta energia parte.

Nella prima schermata dei raid sarà possibile visualizzare gli attacchi passati e quanto danno, fino ad ora, il clan ha arrecato al boss. Infine, in basso, sono presenti le abilità del boss (cliccandoci sopra potremo avere maggiori informazioni su queste abilità), tra quanto tempo potremo sferrare il prossimo attacco ed infine il tasto della chat, che ci permetterà di parlare con gli altri membri del clan.

clash mini

Info base sul funzionamento del Clan

  • Crea od unisciti ad un clan per poter interagire e giocare con i tuoi amici
  • Partecipa a raid contro boss che sapranno metterti alla prova
  • In caso riuscissi a togliergli tutta la vita potrai goderti una maestosa ricompensa, in caso fallissi potrai sempre riprovare
  • Assicurati di creare strategie con il tuo clan in modo tale da avere più possibilità di vincere
  • Avrai 48h di tempo per finire il raid, cerca di essere il più veloce possibile
  • Anche se il clan non dovesse riuscire a completare la sfida, tu potrai ricevere lo stesso delle ricompense in base al tuo contributo dato
  • Per poter dare il maggior contributo possibile accertati di sconfiggere il boss senza subire neanche una sconfitta
  • Le ricompense saranno composte da un mix di oro, frammenti di eroi e gemme
  • Meno vita ha il boss più forte sarà, difatti facendogli danno gli farai imparare delle abilità randomiche.
  • La capacità massima di player in un clan è di 20 giocatori.

Full Mini Minute in inglese QUI. Per discutere dell’aggiornamento o per creare discussioni con la community potete unirvi a Loot+ BOX! Non perderti anche la notizia dello sviluppo di giochi PC di Supercell.

Articolo by ToXer.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti