Catalyst Black è il nuovo titolo in arrivo dai creatori di Vainglory!

Catalyst Black è il nuovo titolo in arrivo dai creatori di Vainglory!

Catalyst Black: un mix tra Vainglory, Overwatch e Destiny 2.

È stato annunciato settimana scorsa il nuovo titolo di Super Evil Megacorp, i creatori del famoso MOBA Vainglory. Si tratta del nuovo shooter RPG: Catalyst Black, un gioco basato su squadre e ambientato in un mondo temperato dal mistero e dalla magia.

Graficamente il gioco, guardando l’anteprima video, ricorda molto lo stile di LoL e Overwatch, ma alcuni dettagli assomigliano invece a Destiny 2. Diverse mappe e modalità di gioco, da 10 a 20 giocatori oltre alla presenza di potenti mostri nascosti nella mappa.

Catalyst Black è il nuovo titolo in arrivo dai creatori di Vainglory!

Potremo scegliere l’equipaggiamento del nostro eroe, selezionando tra le diverse armi e potenti abilità. Armi primarie, armi secondarie, abilità e passive uniche nel loro genere. Ma non è finita, la particolarità del gioco è la possibilità di poter indossare le Maschere Antiche (saranno due), che ci conferiranno ancora più potere trasformandoci, temporaneamente, in potenti Dei di un lontano reame.

Catalyst Black

Trasformarsi in uno degli Dei presenti su Catalyst Black ci permetterà di annientare i nemici in pochi secondi, quindi occhio se li avete tra i piedi! Il titolo sarà giocabile da joystick virtuali, controller fisici e anche mouse e tastiera. Potremo, inoltre, uscire ed entrare nei match in qualsiasi momento, significa che se dobbiamo quittare lo potremo fare immediatamente o decidere di unirci alle partite dei nostri amici.

Non ci sono date per il lancio, sappiamo che è in fase pre-alfa e che verrà rilasciato per iOS, Android ma anche PC e Mac! Vi aggiorneremo appena avremo maggiori notizie sul gioco, siamo già in contatto con il Team! Godetevi intanto il Video presentazione!

62.3%
13.2%
9.4%