Call Of Duty Warzone Mobile: annunciato il titolo mobile da Activision

Call Of Duty Warzone Mobile: annunciato il titolo mobile da Activision

Come tutti sappiamo Call Of Duty: Warzone è un videogioco disponibile gratuitamente su console e pc rilasciato da Activision il 10 Marzo 2020. Il game si basa su uno sparatutto in prima persona ed è ad oggi uno dei Battle Royale più giocati al mondo. Call Of Duty: Warzone ha superato i 6 milioni di utenti attivi in meno di 24h e i 100 milioni dopo poco più di 13 mesi dal rilascio.

L’azienda madre ha annunciato, un giorno fa con un Tweet, di voler rilasciare una versione di Call Of Duty: Warzone anche per dispositivi mobili. Siamo ancora in una fase pre-alpha, ma la notizia sta sicuramente creando hype in tutti i gamer e fan della saga CoD.

Fonte: Activision’s Twitter

“Stiamo creando una nuova esperienza mobile tripla A che metterà l’entusiasmante azione su larga scala di Call of Duty: Warzone a disposizione dei giocatori su dispositivi mobili” – “Si tratta di un’esperienza Battle Royale disegnata nativamente per mobile con tecnologie all’avanguardia.” Questo è tutto quello che il team di Activision ha deciso di comunicarci per il momento.

Come possiamo leggere nel Tweet non c’è ancora nulla di concreto, il team di Activision comunica, infatti, la ricerca di nuovi dipendenti, così da poter realizzare questo progetto nel minor tempo possibile.

I giocatori di Call of Duty: Warzone trovano un bug audio rivoluzionario
Call Of Duty: Warzone Mobile

Nel mentre che aspetti novità riguardo questo gioco, potrai sempre dare un’occhiata ad altri articoli già presenti qui su Loot+.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti