Call of Duty Mobile – La 13ª stagione in arrivo!

Call of Duty Mobile

La tredicesima stagione di Call of Duty Mobile inizierà lunedì 21 dicembre. Si chiama Winter War e aggiungerà un sacco di nuovi contenuti al popolare sparatutto.

Il Natale si avvicina, anche su Call of Duty Mobile, che da lunedi 21 dicembre darà inizio alla tredicesima stagione, che porterà con sé tantissime novità tra cui due mappe innevate, un’arma mitica, eventi e, naturalmente, un Battle Pass tutto da scoprire.

La prima delle due nuove mappe sara Nuketown Russia, apparsa per la prima volta sul titolo per console: Black Ops 4. Il nome della seconda mappa è invece Raid Holiday, anch’essa insieme a Nuketown totalmente innevata, per celebrare le festività natalizie.

Call of Duty Mobile

Però non finisce qui, Call of Duty Mobile inagurerà una nuova modalità di gioco chiamata “Grind; questa nuova modalità mobile è in realta apparsa in Modern Warfare, anch’esso titolo per console. E così come su console, questa nuova modalità di gioco cerca di combinare le conferme di uccisioni e gli Hardpoint, delle sorte di “mete” da raggiungere per assicurarsi il punto. I giocatori confermeranno le uccisioni raccogliendo le piastrine del player ucciso per poi portarle in luoghi fissi sulla mappa, però cadranno se uccisi prima di raggiungere quella posizione.

Call of Duty Mobile

In Call of Duty Mobile è inoltre previsto l’arrivo di un nuovo Battle Pass con nuovi livelli di contenuti gratuiti e premium. Basterà salire di livello solo con i livelli gratuiti per poter sbloccare il fucile d’assalto EMP Systems Scorestreak e Peacekeeper MK2. Sbloccando il pass premium, i giocatori potranno in aggiunta sbloccare artisti del calibro di Golem.

Per quanto riguarda gli eventi, è in arrivo “On the Brink”. Questo nuovo evento vedrà i giocatori infiltrasi con la massima cautela all’interno dei centri cittadini, senza doversi far scoprire. Completando con successo gli eventi si potranno sbloccare set di armi che forniscono un bonus di reclutamento oppure oggetti epici insieme ad armi e oggetti rari e non comuni.

Call of Duty Mobile

Nella stagione 13 è inoltre prevista anche l’uscita di un’arma mitica, arma che utilizza al nucleo il PeaceKeeper MK2. Questa nuova arma è costituita da un meteorite e spara dei proiettili ricoperti di magma. Ovviamente ci saranno delle opzioni personalizzabili, ma le scoprirete direttamente in game.

Call of Duty Mobile

Vi ricordiamo che Call of Duty Mobile è ora disponibile su App Store e Google Play. Si tratta di un gioco mobile free-to-play con acquisti in-app. Per rimanere aggiornati continuate a seguirci qui sul sito, su Instagram e su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: TikTok regala Apple Music – Ecco come!