Un semplice PVP “stealth” oppure un titolo Mobile 2D con ottime potenzialità?

Ormai abituati a sempre nuovi titoli stile Battle Royale, ora abbiamo a che fare con un giochino 2D sparatutto. Unisce dinamiche di molti differenti giochi, per costruire un’atmosfera divertente in cui immedesimarsi con i propri amici.

Bullet Echo è il nuovo titolo di casa ZeptoLab, gli stessi autori di King Of Thieves e Cut The Rope, due fra i giochi più popolari e divertenti su Mobile!

La novità che rende questo gioco veramente entusiasmante sta nella meccanica di visuale del personaggio. Appena entrati in partita, ci ritroveremo in una mappa interna ad un edificio, con il nostro personaggio visto dall’alto. La nostra visuale però sarà ristretta ad un particolare cono luminoso contenente pure il range di sparo.

Vi sono presenti ben 21 eroi selezionabili all’interno del gioco, tutti suddivisi per rarità: Comune, Raro, Epico e Leggendario. Questi eroi possiedono tutte differenti abilità, che possono essere potenziate attraverso un numero vasto di risorse ottenibili nel gioco.

Non tutti gli eroi sono disponibili fin dall’inizio. Quasi tutti vanno sbloccati attraverso le Casse, che si ottengono attraverso normali Missioni di gioco. All’interno delle casse si possono trovare pure dei potenziamenti per gli eroi e le normali risorse di gioco.

Bullet Echo è un nuovo e interessante Battle Royale in modalità furtiva!
Schermata missioni all’interno del gioco

Gli sviluppatori hanno fin da subito implementato una classifica dei migliori giocatori, stilata per Livello d’Esperienza e Trofei ottenuti. Questi ultimi si accumulano all’interno di un cammino, pieno di succulenti ricompense!

Bullet Echo è un nuovo e interessante Battle Royale in modalità furtiva!
Il cammino dei trofei con le sue ricompense iniziali

Le modalità di gioco si chiamano Operazioni. All’inizio è disponibile solamente la classica Battle Royale. Ma con il proseguimento del gioco, potrete ottenere l’accesso a numerose altre modalità di gioco.

bullet echo operazioni
Le operazioni sbloccabili

Il gioco è ovviamente disponibile sia sul Play Store, sia sull’App Store. Trovate i link per scaricarli qui sotto all’articolo!

Vi invitiamo a mettere una reazione per farci sapere la vostra opinione su questo nuovo fantastico gioco. Seguiteci su Instagram e su tutti i social per restare aggiornati con le novità!

Bullet Echo
Bullet Echo
Developer: ZeptoLab
Price: Free+
‎Bullet Echo
‎Bullet Echo
Price: Free+