Brawler Cromatico: ecco quanto ci vuole a sbloccarlo

Brawler Cromatico: ecco quanto ci vuole a sbloccarlo

Brawler Cromatico: quanto tempo serve perchè la probabilità di trovarlo si alzi

Stamattina abbiamo pubblicato la notizia della nuova rarità di Brawl Stars: la rarità Cromatica, in cui vi abbiamo spiegato, sostanzialmente, che comprenderà già da subito il Brawler del Brawl Pass.

Come vi abbiamo detto, per chi non shopperà il Brawl Pass, il nuovo Brawler di rarità Cromatica potrà comunque essere trovato nei box ma con una probabilità di trovarlo che, con il tempo (ad ogni fine season), aumenterà.

Abbiamo però un Tweet curioso, un’immagine per essere precisi. Nell’immagine ci viene praticamente svelato quanto ci vuole per arrivare al punto in cui un Brawler, inizialmente cromatico, arriva ad essere droppabile con una probabilità drop uguale a quella di un brawler epico.

Ad assicurarci che questa immagine (fatta tra l’altro velocemente) NON sia un fake, è proprio Frank, del team dev Supercell, la quale risponde con una gif “This”, come volesse dire che è proprio vero!

Quindi ecco come dovrebbe funzionare, basandoci sulla probabilità, come confermato, che aumenta ogni fine season:

1) Brawler Cromatico rilasciato nel gioco (nel Pass e non) con probabilità iniziale difficile (come per trovare un brawler leggendario). Inizia quindi la “prima stagione” per il brawler cromatico.
2) Alla fine della stagione (ed inizio della seconda) la % di drop aumenta e trovare il brawler cromatico sarà come trovare un brawler con rarità Mitica (parliamo quindi di probabilità).
3) Alla fine della seconda stagione, la % di drop del brawler cromatico nei box aumenta e sarà come droppare un brawler di rarità Epica.

[epcl_box type=”success”]Potete supportarci nel negozio di Brawl Stars con il codice ‘dragon'[/epcl_box]

Dunque, aspettiamo ora il Brawl Talk, avremo molti più dettagli e potremo capire tutto quanto in maniera più semplice!

58.8%
16.5%
10%