Brawl Talk? Ecco l'intera storia del giornalino teaser - Nuovo Brawler Granchio?

Brawl Talk? Ecco l’intera storia del giornalino teaser – Nuovo Brawler Granchio?

Brawl Talk il 27 Giugno?

Oggi, il team di Brawl Stars Supercell ha deciso di pubblicare un piccolo video teaser in stile “vecchio giornale” raccontando dei fatti all’interno che sembrano nasconderci qualcosa, come la data del prossimo Brawl Talk, che sembra possa arrivare il 27 Giugno.

Di seguito l’intera storia scritta da noi, riportata dalle pagine del “giornale” in video.

Maremoto

“L’attività sismica nell’oceano appena fuori città ha provocato bizzarri terremoti. I tremori iniziali sono stati attribuiti a Jacky, che da allora ha risposto pubblicamente con una dichiarazione che respinge le accuse, che purtroppo, ma non sorprende, non è adatto per la stampa. Carl si è affrettato a riunire un gruppo di geologi che hanno scoperto che “la fonte dell’attività viene da sottosuolo molto più profondo dell’Oceano.” I terremoti continuano a crescere ma si sa poco sul perchè.”

brawl talk brawl stars

Fuoriuscita tossica può costar cara

“Una misteriosa fuoriuscita ha inquinato il mare. Ai cittadini è stato consigliato di rimanere all’interno dei confini della città e di non avvicinarsi all’acqua! Le conseguenze della fuoriuscita tossica sono da identificare. Tuttavia, non è stato trovato ancora nessun colpevole. Secondo alcune voci, potrebbe aver contribuito al picco di richiesta di bevande energetiche.”

brawl talk 27 giugno

Crostacei colossali!

“È stata scoperta una tana quasi simile ad una caverna su una spiaggia appena fuori dalla città. Nonostante lo sconcerto degli scienziati, la botanica ed amante della natura Rosa ha una teoria rivoluzionaria secondo cui il buco potrebbe essere stato creato da un granchio. Date le proporzioni, Rosa prevede che le sue dimensioni potrebbero essere enormi… “secondo i miei calcoli, la dimensione relativa di questo granchio schiaccerebbe il Brawl Stadium.””

Creatura non identificata avvistata in città – Un altro furto nel covo dei banditi

“Un cassiere in stato confusionale ha raccontato la sua testimonianza: “Un cactus vivente ha fatto irruzione nel mio negozio e ha rubato 90kg di marshmellow.””

Questo è tutto ciò che leggiamo su questo teaser, cosa ne pensate? Avremo il brawl talk questo 27 Giugno con un nuovo brawler? Una nuova creatura acquatica come nuovo brawler? Reazione qui sotto!

Seguici anche su Telegram e Instagram.

11.1%
78.4%
6%