Giochi Android Giochi iOS Telegram
Registrati

Notizie - Supercell - 23 Gennaio 2021

Brawl Talk: come funziona l’attacco e la Super del nuovo Brawler Ruffs

Brawl Talk su Brawl Stars! Arriva un cane brawler con una Super molto speciale, ecco alcuni dati!

Brawl Talk time! Finalmente abbiamo il Brawl Talk di Brawl Stars, con tutte le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento. La prima chicca è l’ingresso di un nuovo Brawler nel gioco: il Colonnello Ruffs, un cagnolino che rappresenta la figura di colonnello a bordo dell’astronave spaziale, che è anche il tema della nuova Stagione numero cinque!

brawl stars italia

Colonnello Ruffs: nuovo brawler cromatico

Il nuovo Brawler avrà rarità Cromatica, ed è un massimo stratega nelle sue abilità di colonnello. Ruffs spara due proiettili perfettamente paralleli che colpiscono il nemico con un doppio danno, uno per pallottola. La Super, invece, è un carico che cade dallo spazio e danneggia i nemici, oltre che conferire potenziamenti alla squadra.

brawl stars italia

Attacco base: spara due pallottole che tolgono 700 ciascuna. I proiettili sono paralleli e la portata è lunga.
Attacco Super: fa cadere una cassa dall’alto che rilascia un potenziamento alla squadra, oltre che danneggiare i nemici che sono nell’area.

Il segreto della Super

La Super, vedendo il video Brawl Talk, rilascia questo potenziamento che aumenta il danno del brawler (anche degli alleati!). Infatti, il danno per pallottola sale da 700 a 840, con un danno totale di 840*2= 1680!

brawl stars italia

Dunque, contando che le pallottole hanno una distanza molto piccola, la probabilità di colpire un brawler nemico con entrambe è piuttosto alta. Ma.. non dimentichiamo dell’abilità base del colpo (base) di far rimbalzare i proiettili contro muri ed ostacoli! Funzionerà similmente a Stecca, sparare ai muri farà rimbalzare il colpo, potremo dunque avviare diverse strategie d’attacco utilizzando questa meccanica.

brawl stars

Le skin in arrivo

Anche le nuove skin fanno parte del nuovo aggiornamento, e quella di Spike potrebbe davvero stupirvi (codice dragon per supportarci in game!). Tra le novità abbiamo la skin per Bull, Colette, Ruffs e Spike in versione Dark Lord. Magnificoo!

brawl stars italia

Leggi anche: Brawl Stars Championship 2021 – Tutto ciò che devi sapere!

Ruffs è un brawler particolare che non vediamo l’ora di utilizzare con l’update dietro alle porte. Facci sapere la tua nei commenti qui sotto o anche sul nostro canale Telegram.