Brawl Talk? Nuovi possibili indizi

Brawl Talk? Nuovi possibili indizi

Rimodellamento di Pam, Jessie Tanuki e… un countdown al prossimo Brawl Talk?

Arrivano nuove notizie sul fronte del famosissimo MOBA Supercell, dopo l’aggiunta della personalizzazione dei tasti. A quanto pare le passate riflessioni sulle schermate di caricamento del gioco non erano poi così strane. Il 19 Aprile è stato finalmente confermato il nuovo rimodellamento (ancora in fase di sviluppo) di Pam.

La data non è casuale ed era astutamente nascosta all’interno della schermata principale di caricamento del gioco, come mostrato nell’immagine qui sotto.


Questo brawler è quindi il penultimo nella passata lista delineata dagli sviluppatori. Il prossimo ed ultimo oggetto di rimodellamenti sarà Corvo, poiché presente con lo stesso aspetto nel gioco fin dall’iOS Beta Launch in Canada.

Oltre a ciò, nel Negozio avrete tutti notato una strana comparsa. Infatti, il 29 Aprile, verrà finalmente rilasciata la skin di Jessie Tanuki. Questa skin è a tema giapponese, in onore della Japanese Golden Week, la settimana dove sono riunite molte feste nazionali dell’isola nipponica. In arrivo pure il classico sfondo arancione nella Home con musica a tema allegata?

brawl stars jessie tanuki
Jessie Tanuki. Costerà precisamente 150 gemme

Le novità non finiscono qui! Nella schermata di caricamento prima di una partita in Footbrawl è stato trovato un possibile indizio sulla data di rilascio del prossimo Brawl Talk. Sappiamo che l’aggiornamento arriverà a Maggio, ma non precisamente quando.

brawl talk leak
Un possibile countdown per il prossimo aggiornamento in arrivo a Maggio..?

[epcl_box type=”information”]Le novità più grosse riguardo agli aggiornamenti di Brawl Stars le troverete sempre sul nostro sito.[/epcl_box]


62.9%
6.2%
18.6%