Brawl Talk 6 Marzo: nuovo Brawler nel cammino dei trofei

brawl talk 6 marzo

Brawl Talk su Brawl Stars! Alcune speculazioni e immagini sull’aggiornamento

Brawl Stars ci sorprende ancora una volta con l’annuncio di un nuovo Brawl Talk domani, 6 Marzo, alle ore 14:30 italiane. Come solito, non manca l’ombra nera del nuovo personaggio che verrà introdotto nel gioco, come non mancano i commenti su Reddit e nel nostro gruppo Facebook sull’eventuale identità del brawler.

Il primo dettaglio che ci rende piuttosto curiosi, e contenti, è la presenza del nuovo Brawler nel cammino dei Trofei. Ciò significa che sarà un Brawler sbloccabile gratuitamente da tutti, ad un tot di trofei raggiunti! Nella miniatura della streaming programmata da Supercell si può già vedere la forma oscurata del nuovo brawler. Non riusciamo a capire se sarà femmina o maschio, ma sembra presentare una bella capigliatura folta e tenere in mano qualcosa.

Ma c’è di più! Ad affiancare l’annuncio c’è anche un’immagine postata sui social ufficiali di Brawl Stars. L’immagine rappresenta una navicella spaziale in movimento con un lungo corridoio e, più d’impatto, una mano robotica con una penna in mano che fa un controllo sulla sicurezza (e non) di un ipotetico itinerario (route) spaziale.

brawl talk

La parola di Ken, membro di Brawl Stars Italia (Facebook)

Ken, nostro fedele membro del gruppo facebook, ci dice la sua sull’immagine:

Allora, a giudicare dalla divisa che indossa e dalla penna che ha in mano, è al 100% il terzo membro del gruppo dello Starr Park. Il suo ruolo è quello del dirigente di magazzino, insomma colui che si occupa di evidenziare le scorte che mancano e devono essere reperite dal loro fornitore, e quelle che sono appena arrivate. Nell’immagine si vede all’opera per controllare se una zona è sicura o meno, ma diciamo che la mia idea è questa.
– Ken He Blaze

Domani scopriremo a quale “ramo” apparterrà questo nuovo Brawler che, a dirla tutta, non sembrerebbe raffigurare i propri tratti con l’ombra presente in miniatura ma… potremmo sbagliarci!

Rimanete sintonizzati con noi per scoprire tutto il Brawl Talk. Ci trovate anche su Telegram, dove potrete ricevere la notifica per ogni aggiornamento dei giochi Supercell.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti