Brawl Stars: ultimi giorni per scegliere il nuovo Gelindo - i finalisti di Supercell Make

Brawl Stars: ultimi giorni per scegliere il nuovo Gelindo – i finalisti di Supercell Make

Brawl Stars: votate ora la miglior Skin di Gelindo tra i finalisti di Supercell Make

Siamo arrivati quasi alla conclusione dell’iniziativa Supercell Make per la scelta della nuova Skin del brawler Gelindo. Come saprete, la migliore verrà poi inserita nel gioco e l’artista, autore della grafica, verrà premiato ogni volta che la Skin verrà acquistata dai giocatori.

  • 25 Agosto: Votazioni Aperte
  • 1 Ottobre: Chiusura immissione skin
  • 5 Ottobre: Chiusura votazioni
  • 15 Ottobre: Annuncio vincitori
brawl stars
La skin che viene selezionata per Brawl Stars dal team di sviluppo, ha diritto a guadagnare una quota del 25% dei ricavi netti generati dalle vendite della medesima nei primi 30 giorni dalla disponibilità. La compensazione minima garantita è di $ 10.000 e la compensazione massima è limitata a $ 50.000.

Sul sito ufficiale potete vedere già i finalisti! In prima posizione, al momento, con 790 voti troviamo l’utente f_com con la grafica chiamata Scrooge Gale. L’idea di questo utente è Gelindo Taccagno, e potete vedere l’anteprima del suo risultato finale nella galleria di seguito. Non male vero?


In seconda posizione troviamo la Skin di Ayatdlayat, con Mario Gale, a tema super Mario. Sono tante le Skin che meriterebbero la vittoria ma non tutti possono vincere. Siamo d’accordo che Scrooge Gale sia una buona scelta per il nostro Gelindo, ma aspetteremo di vedere il verdetto finale il 5 Ottobre, perciò votate anche voi!

Continua a seguire le news di Supercell qui nella sezione dedicata :). e non dimenticarti di seguirci su Telegram.

79.6%
14.2%
6.2%