Brawl Stars: I dettagli sui Pin in uscita delle finali mondiali!

Brawl Stars: I dettagli sui Pin in uscita delle finali mondiali!

Brawl Stars: le finali del Campionato si avvicinano – tutte le informazioni e le tre offerte speciali

Brawlers! Le finali mondiali del Brawl Stars Championship si avvicinano, dunque ecco tutti i dettagli di Supercell per i Pin in uscita il mese prossimo, alcuni a partire già dalla settimana che segue.

brawl stars
  • Pacchetto Spille delle finali mondiali: Trofei, Pianto, Rabbia, Telefono, Sudore.
  • Se viene raggiunto l’obiettivo di crowdfunding di 500.000$, a tutti coloro che hanno acquistato un’offerta WF verrà concesso Cuore.
  • A tutti coloro che si sintonizzeranno sulle finali mondiali da una notizia nel gioco o da un pop-up verrà concesso Thumbs Up (pollice in su).
  • Ai campioni del mondo verrà concessa Corona.

Non saranno solo i Pin la ricompensa per i giocatori di Brawl, ricordatevi anche delle 3 offerte per le finali mondiali che si svolgeranno dal 5 al 12 Novembre. Le tre offerte saranno:


  • Un pacchetto di reazioni delle Finali Mondiali
  • Skin Finali Mondiali Colt Sfidante
  • Bundle Finali Mondiali (Gemme + Monete valore 5x)

Il ricavato di queste offerte andranno al montepremi delle finali mondiali fino a un totale di 1.000.000$ (fino a un massimo di 500.000$ dalle offerte stesse).

brawl stars

Note:
– Le spille con il Cuore e il Pollice in su non verranno distribuite in tempo reale, ciò significa che verranno spedite dopo il fatto e potrebbero essere necessarie ore / giorni prima che le persone le ricevano.
– Il premio per gli spettatori può essere ottenuto solo seguendo uno dei collegamenti in-game a (qualsiasi) trasmissione delle finali mondiali.

Dunque, restate sintonizzati per beccarvi questi simpatici Pin e non perdetevi le offerte esclusive! Continuate a seguirci su Telegram per altre notizie sul mondo Supercell.