Brawl Stars: il nuovo Gadget di Mortis permette attacchi più veloci di 4 secondi

Brawl Stars: il nuovo Gadget di Mortis permette attacchi più veloci di 4 secondi

Nuovo gadget per Mortis: questione di secondi

Eccoci con l’anteprima del secondo nuovo Gadget su brawl stars dopo quello di Piper. Oggi, infatti, vedremo il gadget di Mortis: Pala da Sopravvivenza.

supercell creator

Da 9 a 6 secondi per un doppio ciclo d’attacchi completo

Ho fatto un piccolo test con vicino un cronometro, misurando il tempo in cui Mortis effettua un totale di 6 dash (colpi), con in mezzo i secondi necessari per ricaricare TOTALMENTE i tre colpi (le tre barrette gialle). Sono arrivato a notare che, la differenza con gadget attivo/gadget non attivo, è notevole, vediamo due numeri.

mortis gadget brawl stars

Mortis, per ricaricare tutte e tre le tacche delle munizioni (SENZA il nuovo Gadget) ci mette circa 7 secondi. Con il Gadget attivo, invece, ce ne mette 3. La metà! Questo è un boost alla velocità con la quale Mortis può performare multiple azioni come: far fuori un nemico, spostarsi più velocemente per la mappa, spingersi più velocemente in Brawl Ball tenendo conto della munizione utilizzata per lanciare la palla ed altre.

Da video potrete notare come, per performare due cicli completi di attacchi, Mortis ci mette circa 9 secondi senza gadget e 5 con il gadget! Cosa ne pensate? Potrà dare una grossa mano a questo Brawler contando la sua meccanica d’attacco?

77.3%
22.7%
0%