Brawl Stars - il nuovo Gadget di Bo è la perfezione - ecco il motivo

Brawl Stars – il nuovo Gadget di Bo è la perfezione – ecco il motivo

Nuovo Gadget Cavo d’Innesco per il Brawler Bo

Nuovo appuntamento con un nuovo Gadget su Brawl Stars! Abbiamo visto quelli di Piper e di Mortis e ora tocca a Bo, con il nuovo Cavo d’Innesco. Potete leggere tutte le notizie di Supercell direttamente nella sezione dedicata. Vediamo insieme quali sono i vantaggi nell’utilizzare questo nuovo gadget.

creator code
brawl stars gadget bo cavo d'innesco

Cavo d’Innesco

È il nome del nuovo gadget di Bo, capace di far esplodere all’istante tutte le sue mine. Avete capito bene, siamo noi a decidere, una volta “depositate” le mine, quando far esplodere quest’ultime. Sapete cosa significa? Significa che saremo una sorta di Dynamike ma con una bomba a comando.

Brawl Stars - il nuovo Gadget di Bo è la perfezione - ecco il motivo

Volete il nostro primo feedback? ASSURDAMENTE FANTASTICO. Il nuovo gadget di Bo permette a questo Brawler di aprirsi a nuove strategie di gioco, la meccanica di decidere le tempistiche dell’esplosione delle mine restringe notevolmente (anzi, completamente) le probabilità di non cogliere di sorpresa il nemico facendogli notevoli danni, immaginate con l’abilità stellare che stordisce!

Il meglio del nuovo Gadget

Essere veloci con l’attivazione del Gadget sarà il primo passo per andare immediatamente a segno senza errori. Ciò vuol dire che appena il nemico oltrepassa l’area di attivazione di una delle tre mine, dovremo premere immediatamente sul tastino verde (fino ad un massimo di 3 volte per partita). In questo modo sappiamo per certo che il brawler nemico non farà in tempo a svignarsela innescando a vuoto la mina.

L’evento perfetto è quando il brawler nemico avanza un po’ troppo in avanti e li baam!.. un triplo danno da tutte e tre le mine con un totale di 6048 danni. Usare questo gadget non è difficile, per cui lo classificheremmo nello scatolone dei gadget tap and go easy. I rischi di fallire con questo gadget sono inesistenti, l’unico sforzo sarà quello di avere i riflessi giusti nei momenti in cui c’è tanto movimento nella partita e dover, dunque, organizzare le tempistiche tra l’innesco delle mine con il gadget, stare in agguato dai nemici attorno ed, eventualmente, condurre il fight con il bottone principale di fuoco.

Cosa ne pensate? Reazione qui sotto e codice dragon nel negozio per supportarci 🙂

81.1%
12.4%
6.5%