Brawl Stars Nuovo brawler Squeak – anteprima e guida

squeak brawl stars

Anteprima del nuovo Brawler gelatinoso Squeak

Eccolo, arriva anche Squeak, il nuovo brawler in arrivo a Maggio su Brawl Stars! Squeak è un brawler gelatinoso e dall’anteprima che ho avuto modo di studiare posso dirvi che ha delle potenzialità che superavano le mie aspettative.

brawl stars

Squeak è in grado di lanciare dei colpi gelatinosi che esplodono dopo pochissimi secondi. Il suo attacco base Grumo Appiccicoso è una giocatolo gelatina instabile che, quando viene lanciata, si appiccica a nemici e mura ed esplode. La sua Super, invece, Bava alla bo… mba, è una sfera che viene lanciata che esplode in grande stile dopo qualche istante e stordisce i nemici vicini. Quest’ultimo, però, una volta lanciata, esplode a sua volta in sei grumi appiccicosi più piccoli in tutte le direzioni.

brawl stars squeak
fonte: lootplus

La particolarità del colpo di Squeak

Squeak lo definisco pericoloso in quanto i colpi che lancia non devono necessariamente andare a segno, colpendo il Brawler nemico. Perchè? Semplice, quando lanciamo un grumo appiccicoso che non va a segno, cade comunque a terra! Ciò significa che esplode nel bene e nel male, colpendo chi gli sta attorno. Non sarà necessario, dunque, essere precisi nell’utilizzare Squeak.

Abilità Stellare micidiale e Gadget

Reazione a Catena: Ogni nemico nell’area dell’esplosione di un grumo appiccicoso aumenta del 10% i danni dell’esplosione della bomba.

Importante: questo 10% vale per ogni singolo nemico! Se colpiamo tutti e 3 i brawler nemici con l’abilità stellare Reazione a Catena attiva, dovremo calcolare il 30% del danno base di 1400. Il totale sarà il danno che ogni singolo brawler riceverà, dunque 1820!

Super Appiccicume: Le esplosioni secondarie della super di Squeak hanno l’effetto aggiuntivo di rallentare i nemici per 4 secondi.

Gadget Dispersore di Bava: Il grumo appiccicoso lanciato dopo l’attivazione del gadget ha una portata aumentata del 100%

brawl stars squeak
fonte: lootplus

Considerazioni sul Brawler Squeak

Non c’è dubbio sul dire che questo sia un Brawler pericoloso, anzi.. molto pericoloso. La meccanica “appiccicosa” lo rende un personaggio potente e soprattutto fastidioso, proprio come per Semino. Lanciare i colpi senza precisione porterà comunque ad un risultato: l’esplosione. La Super gli conferisce la comodità di lanciare il colpo senza troppa attenzione, dal momento che sono 6 le parti in cui si divide.

Leggi anche: Come scaricare Clash Quest!

Dunque, è un brawler che potrebbe svoltare la dinamica delle partite nel gioco. Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere con un bel feedback sul canale Telegram!

guest
3 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Antonio

Ma

Rupindeer

belloo

Rupindeer

io voglio usare il nuovo brawler