Brawl Stars e Brawl Pass: Nuovo Brawler con rarità Cromatica

Secondo sneak peek di Brawl Stars prima del Brawl Talk! Avete letto bene, nuova rarità Cromatica per un Brawler che troveremo da subito nel Brawl Pass, di cui parlavamo ieri.

Come funziona la nuova rarità Cromatica e cosa succede se non compro il Brawl Pass? Rispondiamo a questa domanda con le notizie ufficiali di Supercell.

Brawl Stars rarità cromatico

Il Brawler con rarità Cromatica, per chi deciderà di NON comprare il Brawl Pass, sarà comunque ottenibile ma in modo diverso: la rarità cromatica avrà, inizialmente, una probabilità bassa di trovare il brawler, come per i leggendari. Ogni fine stagione, la probabilità di questa rarità si alzerà fino ad equipararsi alla possibilità di ottenimento di un brawler epico.

Ogni fine stagione, al brawler con rarità CROMATICA gli si alzerà la % di drop dai box. La % dei drop salirà fino alla % di un brawler Epico. Così dovrebbe esservi più chiaro.

Dunque questo significa che potremo acchiappare comunque il Brawler con la nuova rarità, ma servirà del tempo! Siamo dell’idea che se abbiamo un forte interesse a sbloccare questo brawler, spendere per il Brawl Pass (si spera con un valore simile al Pass di Royale) possa essere un’idea molto valida. Di seguito un breve video sneak peek!

Ricordatevi, potete supportarci con il codice ‘dragon’ nel negozio!