Brawl Stars in Cina: speciale Jessie Drago Rosso. Come funziona

Brawl Stars in Cina: speciale Jessie Drago Rosso. Come funziona

Jessie Red Dragon è la skin speciale per la Cina

Si parla molto, in questi giorni, di una skin speciale del Brawler Jessie, precisamente di una skin in stile Drago Rosso.

Brawl Stars creator code

Perchè questa skin? La posso ottenere?

Sfatiamo subito questo mito. Dovete sapere che Brawl Stars è stato da poco lanciato in Cina e sappiamo, quasi tutti, che solitamente nel mercato cinese dei videogiochi mobile (e non solo) vige un diverso approccio, principalmente nella composizione del gioco stesso rispetto alla versione presente nel resto del mondo.


Nel portale ufficiale weibo di Brawl Stars (cinese) troviamo, infatti, il video riportato qui sopra con la nuova skin del Drago Rosso per Jessie, appunto. Vi possiamo confermare che Brawl Stars in Cina ha e avrà una build totalmente differente, ovvero il gioco sarà diverso dalla versione che abbiamo in mano noi e delle altre regioni. La skin di Jessie Red Dragon, dunque, non è confermata per l’Italia (e resto del mondo) e non potremo ottenerla, per chi se lo stesse chiedendo.

Red Dragon Jessie

La skin è dunque stata scelta tra diversi concept e va a celebrare, appunto, il lancio del gioco per la comunità cinese. Carina vero? Ricordatevi che le skin, gli aggiornamenti, brawlers e modifiche di brawl stars Cina non avranno a che vedere con noi.

13.2%
6.6%
3.9%