Brawl Stars anteprima e guida nuovo Gadget di Piper. Analisi del proiettile guidato

Brawl Stars anteprima e guida nuovo Gadget di Piper. Analisi del proiettile guidato

Nuovo Gadget su Brawl Stars: non sarà semplice

Eccoci con la giornata anteprima dedicata al nuovissimo Gadget per il Brawler Piper su Brawl Stars. Vi avviso subito: il Gadget non è semplice come può sembrare. Vediamo insieme cosa può combinare questo nuovo attacco proiettile guidato.

Brawl Stars anteprima e guida nuovo Gadget di Piper. Analisi del proiettile guidato
Ricevi per primo le anteprime e news di Brawl Stars
Brawl Stars Piper nuovo gadget

Proiettile guidato: L’attacco normale successivo all’attivazione del gadget seguirà i nemici. Ok, ma quanto è preciso il meccanismo guidato? Sarà come per il drone di Iris? Assolutamente NO! Il proiettile guidato non sarà sempre super preciso e, come nell’esempio seguente, servirà mantenere una lunga distanza per conseguire, effettivamente al 100%, l’effetto guidato del proiettile di Piper.


creator code dragon

Nell’esempio qui sopra riportato, notate che dalla traiettoria standard dritta del proiettile, il gioco valuta già a metà traiettoria la posizione, in tempo reale, del nemico, curvando il proiettile poi verso quest’ultimo. Sono tre i metodi per poter conseguire un colpo perfetto con il Gadget proiettile guidato:

  • Lanciare il colpo da una buona distanza
  • Cercare sempre e comunque di mirare il brawler il più preciso possibile
  • NON pensare che basta semplicemente mirare anche un punto lontano dal brawler e ritrovarsi un colpo super guidato che lo segue. Nope.

Qui di seguito una brevissima illustrazione della curvatura massimo che il nuovo Gadget può dare al proiettile. Come noterete, non è questa magia. La curva è molto piccola, dunque la meccanica da cecchino rimane sempre in base alle vostre abilità nel saper mirare.

brawl stars nuovo gadget Piper

Cosa ne pensate? Reazione qui sotto e codice dragon nel negozio del gioco per supportarci!

10.3%
46.2%
23.1%